Capitolo 1

20 3 0
                                    

Concentrata, con pile di documenti allineati lungo la mia enorme scrivania di legno, mi immergo in una pratica che mi sta dando del filo da torcere. Come sempre mastico l'estremità della mia penna blu, non ho fatto nulla di male per meritarmi un simile trattamento ma è molto più utile per calmare i miei nervi che per scrivere.

MA PERCHÉ I CONTENUTI NON TORNANO?ho controllato e ricontrollato più volte, ma rimangono scorretti

"È sicuramente per la fatica" or "devo riprovare"

È già tardi, a giudicare dall'oscurità che c'è fuori ma non voglio arrendermi.
È fondamentale he non sbagli questi calcoli, non me lo posso proprio permettere.
La mia promozione ha fatto molto parlare di se. Va detto che essere nominata direttrice degli affari finanziari a nemmeno trent'anni non è roba da poco.

Ecco perché voglio dimostrare sopratutto al mio capo Ryan di essere all'altezza del lavoro.Che non ho commesso un errore

Questa sera non fa eccezione. Ho osservato tutti i miei colleghi lasciare l'ufficio , e ora sono l'unica persona del piano, completamente assorta nelle miei ricerche.

???: "sei pronta?"

Sobbalzo alzo lo sguardo e trovo Ashton, appoggiato allo stipite della porta impaziente. Accidenti! Ho perso nuovamente la cognizione del tempo .

Ashton:" ancora cerci i milioni?"
Noto un punta di ironia nella sua voce , ma sono troppo infastidita per cercare una risposta arguta.

Natalie:"posso cercare quanto mi pare,i conti continuo a non tornare"

Mi fa infuriare!!

Ashton:"forse hai fatto un errore?sai:un punto decimale, un più anziché un meno possono cambiare tutto."

"Mi arrabbio" or "mantengo la calma"

Faccio il possibile per mantenere la calma e faccio un respiro profondo,per poi riprendere:

Natalie:"i numeri sono come libri, scritti nero su bianco, ho calcolato e ricalcolato ma l'incoerenza persiste."
Ashton: "non dubito delle tue abilità,ma forse ti manca qualche elemento."
Natalie :" è quello che credo anche io, ho notato un irregolarità fiscale nella società Russa. Devo continuare a seguire questa pista."
Ashton:"in ogni caso pensi di poter riprendere domani!"
Natalie:" hai in mente qualcosa di particolare?"

Inarco un sopracciglio insospettita, sono anni che Ashton non prepara qualcosa.
Allora perché tutta questa fretta improvvisa?

"Spero abbia una sorpresa per me" or "qualcosa non va"

Mio malgrado inizio ad immaginari diversi scenari. Magari Ashton ha deciso di provare a riaccende la scintilla nella nostra coppia, che vacilla da troppo tempo ?
Spero che la nostra relazione duri stima o insieme da troppi anni, purtroppo la routine ha avuto la meglio.

Finisco tardi ogni sera, forse oggi vuole dimostrare che gli manco.

Di solito la cosa non lo disturba, prima di andarsene fa un salto nel mio ufficio, mi da un bacio sulla fronte e mi augura la buona notte .

Che razza di coppia si dà la "buonanotte " in ufficio, quando condivide lo stesso letto?

La nostra. Non mi piace particolarmente, ma è così...o almeno, è così che è diventata . Ma stasera Ashton sembra diverso mi ha preparato una sorpresa o cosa ?

Ashton :"ho voglia di mangiare sushi stasera"

Wow che sorpresa che credevi Natalie

Natalie: "non preoccuparti prendo il portatile ,lavorerò a casa"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Is it love JakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora