Quella notte Luna non riusciva a dormire perciò gironzolava per i corridoi del palazzo,ad un certo puntò si trovò davanti alla stanza di Rhaegar e notando la porta aperta decise di entrare, trovò il fratello seduto alla finestra "non dormi?" chiese avvicinandosi "non mi sembra che tu stia dormendo" rispose lui senza guardarla "dai vai a letto" disse lei prendendolo in braccio, ma quando il fratellino si girò Luna vide che stava piangendo "tesoro che c'è?" le chiese accarezzandogli il viso "mi mancano mamma e papa" disse lui abbracciandola "fratellino so cosa provi"continuò lei distendendosi accanto a lui sul letto per poi addormentarsi al suo fianco. La mattina seguente Drogo si alzò presto e passando accanto alla camera del fratello vide Luna e Rhaegar abbracciatati perciò decise di unirsi nell'abbraccio fraterno, quando Sansa venne a svegliare il principino trovò i tre fratelli addormentati e decise di non svegliarli.
Dopo eressi svegliati i principi si diressero nella sala del trono dove il concilio stava organizzando la battaglia "dovremmo mettere un esercito sul versante nord! arriveranno da la" disse Arya che era il comandante delle guardie reali "buongiorno ragazzi" gli salutò Sansa che era seduto sul trono del fratello "buongiorno zia" risposero loro sedendosi ognuno sul rispettivo trono,ora anche Rhaegar aveva un trono anche se semplice e non maestoso come quelli dei fratelli, "bene ora che ci siamo tutti sarà meglio esporre ai principi il nostro piano" disse tranquillamente Tyrion incominciando ad esporre il piano, dopo che Tyrion concluse la strategia di guerra Drogo cerco lo sguardo della sorella che gli stava annuendo "noi vogliamo combattere!" annunciarono all'unisono i gemelli "lo sappiamo benissimo!" intervenne Sansa "come?" chiesero confusi i principi "secondo voi perché mi sono portata l'arco?" rispose Yara.
Luna,Drogo,Bridgette,Robb,Peter e James seguirono Arya nel cortile dove era stato allestito un campo di allenamento <bene ragazzi ora dividetevi secondo l'arma che preferite> comandò Arya: Robb e Drogo si allenarono con le spade, Bridgette con l'arco, Luna, James e Peter con i pugnali. Luna era agile e aveva colpito più volte al cuore il manichino "Luna ricorda che il re della notte deve essere colpito al petto" urlò Arya che stava addestrando il figlio. Yara stava spiegando alla nipote come tenere l'arco mentre Brienne era appena stata disarmata da Drogo.
"Finalmente questo allenamento è finito!" disse James entrando nelle stalle "non ce la facevo più ad averti così vicino senza poterti baciare" continuò Peter baciandolo dolcemente "attenti arriva Arya!" alle parole di Bridgette i due si staccarono immediatamente "ci siete cascati" continuò Bridgette "molto divertente" rispose arrabbiato James "dai ragazzi perché non lo dite a tutti" continuò Drogo accarezzando il muso di Spirit "ma lasciali in pace" aggiunse Luna mentre passava una mela a Vento Grigio "di che parlate ragazzi??" chiese Arya avvicinandosi ai 6 "niente mamma" si affrettò a rispondere Peter "continuano a negare la loro relazione?" chiese Tyrion aggiungendosi al gruppo " si " rispose sorridendo Arya, quel discorso lasciò a bocca aperta James e Peter "ragazzi pensavate veramente che non sapessimo che state insieme??" chiese Arya continuando a sorridere "voi vi amate e questo è l'importante"aggiunse Tyrion, quando i genitori finirono il loro discorso James e Peter li abracciarono contenti di non dover più nascondere il loro giovane amore.Quella sera Drogo prima di andare a letto passò nella stanza della sorella "Luna si può?" chiese bussando alla porta "entra" rispose lei dall'interno "che succede?" chiese la corvina alzandosi in piedi "niente sono venuto a trovarti non posso??" rispose il gemello "Drogo" continuò lei "d'accordo, ho sognato il nonno" disse lui distendendosi sul letto "e io lo zio Viserys" aggiunse lei distendendosi accanto al gemello "pensi siano sogni premonitori?" chiese Drogo "impossibile sono morti" rispose lei "anche mamma lo è,eppure" concluse Drogo sedendosi sul letto, Luna si alzò e prese l'uovo di drago "come facciamo a schiuderle secondo te?" chiese Luna sedendosi accanto al gemello "non lo so" rispose Drogo "e secondo voi noi siamo qui per niente??" chiese una voce alle loro spalle.
STAI LEGGENDO
la guerra dei due mondi
Fanfictiontrentanni dopo il dominio dei Lannister,Westeros deve affrontare di nuovo guerre sanguinarie nemici sconosciuti e nuove magie!