Appena dici quelle parole, ti senti in imbarazzo, sentivi delle voci, intuivi che parlassero di te, ma non sai come, eri un po' paralizzata perché infondo avevi quasi baciato il ragazzo più popolare della scuola, addirittura nella tua testa sentivi delle voci come:" Oddio ma che tr0i4" " Ma che codarda" "Ma che cosa sta facendo" "È nuova e già è stata umiliata hahaha" Senti delle gocce fredde attraversarti il volto, sei sconvolta, ma poi pensi~ Oddio, ma che ho fatto, ansi, ho fatto bene, sinceramente non voglio essere una Tr0i4 come la cavall-fidanzata di Payton, cioè Riley, ok, basta è una cavalla, ma poi le sue amichette, ancora peggio, no aspe, lei è la peggio, ok basta, ma che dovevo fare? Oddio mia sorella, poverina, mi starà aspettando, ora vado da lei (cioè dall'altra parte della scuola) che sorella terribile, ecco cosa capita a farsi i mental breakdown, ok basta ora vado~ ti giri e inizi a correre, dopo un millesimo di secondo ti ritrovi sopra un ragazzo, lo guardi negli occhi e ti allontani subito, lo aiuti ad alzarti e lui dice:" Ehy, sono Jaden" tu dici:" Ed io sono in ritardo" lui:"Aspetta ti accompagno, dove devi andare?" Tu:" Devo andare dall'altra parte della scuola, sai dov'è vero?" Lui:"Certo, hai una sorella minore vero?" "Emh si, peró ora andiamo, sono in ridarlo" "ok ok," mentre andate, lui dice:" Non mi hai detto ancora come ti chiami" tu:" Mi chiamo (il tuo nome)" lui:" Ah ma sei la sorella di Quinton" tu:" Si sono io" Jaden:" Ma se sei la sorella di Quinton, come mai non ti ho mai vista?" "Io e mia sorella ci siamo trasferite qui dall'Italia a causa della morte dei miei" "Ah scusa, non volevo fari rattristire" "No, non ti preoccupare, ormai è una ferita chiusa, ah ecco siamo arrivati, grazie mille, ci vediamo in giro" Jaden:" No, aspetta, vi posso accompagnare a casa entrambe se volete" "Ah grazie, sei molto gentile, eccola" tu gridi da lontano:" Cami, vien dai" Jaden:" A ma allora si chiama Camilla" tu dici super divertita:" Si, si chiama Camilla, tutti gli esseri umani hanno un nome" Ridete entrambi, Camilla si avvicina a voi e dice:" Ruler (soprannome che ti da) chi è questo ragazzo? E perché sei sul sedile anteriore della sua auto?" Tu e Jaden vi mettete e ridere e tu dici:" Ehm calma, mi ha solo offerto un passaggio, ed ora siediti dietro (Jaden ti aveva accompagnato con la macchina) Mentre siete in macchina, Jaden ti mette la mano sulla coscia e pensi ~ Mio dio, oh no, mi ha messo la mano sulla coscia, scommetto che sto diventando un peperone rosso fuoco, oh dio mio, non ce la posso fare, vabbè mantieni la calma, è così carino, è troppo dolce e simpatico, è proprio il mio tipo, mamma mia, ma non è solo carino e ne un fregno, è proprio un dio greco a questo punto, oh me no male, siamo arrivati, mi sentivo troppo in imbarazzo~ Mentre scendi dalla macchina Jaden dice:" Ehm, ragazze, Sabato c'è una festa, a casa di Payton, che ne dite di venire?"Tu e Camilla vi guardate e dite contemporaneamente:"Ci penseremo, grazie mille, di tutto" poi lui ribatte dicendo:" Va bene, peró per farmelo sapere avete bisogno del mio numero di telefono" ti passa un bigliettino con scritto un numero, lo saluti ed entrate in casa.........
A CASA:
Appena entrate Camilla dice:" Ok, calma, CI HANNO INVITATO AD UNA FESA AHH" tu mentre ridi dici:" Si lo so, è magnifico" lei dice sospettosa:"Aspetta maè magnifica la festa o è magnifico lui? "Ehm diciamo entrambe ahaha" lei dice eccitata:" Allora c'è una cosa sola da fare Venerdì" dite insieme:" SHOPPING"
AMICI CIAO, COMW STATE SPE RO BENE, VI LASCIO QUESTO CAPITOLO, PERÓ SONO MOLTO STANCO, PERCIÒ CONTINUERÒ DOAMANI...
UN BACIONE😂❤️
STAI LEGGENDO
Simili ma non uguali🌷🌕
FantasyS:"Perchè lo hai fatto..." P:"Perchè ti amo" Questa storia parla di Payton ed i suoi amici in particolare, però più due sorelle, Sam e Camilla. Sam, Jaden Hossler e Payton Moormeier, hanno un segreto e non devono assolutamente farlo scoprire.