19

21 5 5
                                    

Mi vibra il telefono.
Notifica da Instagram. Apro l'app e noto che un certo @nat.colombo mi ha mandato un messaggio.

Nat: Ciao come va? Ti ricordi di me?

Io: Ehm... no

Nat: Ci siamo conosciuti sul aereo, ricordi?

Oh merda!

Io: Certo che me lo ricordo.

Come dimenticarselo!

Nat: Che mi racconti?

Io: Niente di che, tu?

Nat: Bah! Solo una noia mortale! 😂

Io: 😂

Wow! Che ridere!

Nat: Che ne dici se ci incontriamo? Alla gelateria Mondogelato tra 10 minuti?

Io: Arrivooo!

Oddio! Cosa ho appena fatto! Non pensate che io odi questo ragazzo! Solo che... sarebbe strano ritrovarci dopo quello che è successo...

Ci metto 5 minuti ad arrivare alla gelateria. Lo vedo seduto su una panchina del parco li vicino.

-Hey!- mi urla accorgendosi di me.

-Hey, come stai?- lo saluto accomodandomi sulla panchina.

-Tutto bene tu?-

-Tutto bene, grazie.-

-Volevo parlare di quello che è successo sul aereo...-

-Senti, io sono fidanzata e mi dispiace non avertelo detto prima.- glielo dico nel modo più dolce possibile.

-Ok... lo capisco... possiamo comunque essere sempre amici?- mi chiede intimidito.

-Certo!- e lo abbraccio.

È così tenero!


Tornando a casa mi fermo da Mad per poi passarci tutta la notte.

Abbiamo visto ''Raccontami di un giorno perfetto''. Descrizione della serata: lui mi passava i fazzoletti mentre io mi ingozzavo di pop corn e piangevo. Mi sono addormentata con la testa appoggiata alla sua spalla.

''Le luci della città sono tutte spente. Solo dalla tua finestra si scorge della luce. Sei tu.''


Heyyyy!

Non mi sono fatta sentire per un po' scusate!

Spero vi sia piaciuto questo capitolo!

Un bacione e al prossimo capitoloooo!😘

Anna🌈

💕✈️before you go✈️💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora