la mia visione

16 1 0
                                    

                            𝑨𝒏𝒈𝒊𝒆
2 anni prima

Vado in bagno , guardo la vasca e tiro un sospiro di sollievo , il primo giorno di scuola è finito . Accendo l'acqua , mi spoglio , non vedo l'ora di mettere la musica e di spazzare via tutti i pensieri negativi , parte la playlist : say so , i don't care , memories , roxenne , yummy...

Sento bussare la porta , mi metto un telo intorno al corpo e vado ad aprirla , mi ritrovo davanti il mio migliore amico : " Ciao Jacob , senti cinque minuti e arrivo promesso " , mi guarda con l'aria un po' scocciata ma mi sorride e mi da un buffetto sul naso " Va bene , ma se entro cinque minuti non sei pronta noi andiamo " come se io in cinque minuti riuscissi a vestirmi e truccarmi .

Lo spingo fuori , mi metto una crema idratante per il corpo e mi fiondo in camera mia per vestirmi , mi ero completamente dimenticata che dovevo uscire con la squadra di football , capita  , cerco dei vestiti comodi ma al contempo chic , nella squadra ci sono dei ragazzi assurdi.

Penso che questo vada bene , mi metto sotto le occhiaie un filo di correttore , il mascara e un rossetto color carne , perfect .

Esco di corsa , dalla fretta mi sono dimenticata la borsa , mi guardo in mano : per fortuna il telefono c'è , poi i soldi si possono sempre rimediare da qualcuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco di corsa , dalla fretta mi sono dimenticata la borsa , mi guardo in mano : per fortuna il telefono c'è , poi i soldi si possono sempre rimediare da qualcuno .

" Ciao ragazzi, dove pensavate di andare? " dico per rompere il ghiaccio e per far ricadere l'attenzione su di me , tutti mi guardano , mi sento un po' a disagio , Mattew , non che il capitano , mi guarda la gonna e mi pento al' istante della scelta , poi mi guarda in faccia e finalmente dopo minuti che a me sembrano ore riesce a spiaccicare parola : " noi pensavamo di andare a fare un giro al lago , tu vieni vestita così ?" quanto odio questo ragazzo , " Si penso di venire vestita così , se qualcuno ha qualcosa in contrario lo dica adesso o taccia per sempre ." nessuno parlò " Bene possiamo andare " , salgo in macchina di Jacob e chiudo la portiera prima che qualcun altro gli salta in mente di parlarmi .

Arriviamo al lago ,è pazzesco , mi tolgo gli stivali e cammino verso quello specchio d'acqua che mi affascina tanto fin da bambina , i ragazzi si tolgono la maglia e i pantaloni e si buttano in acqua stando attenti a schizzarmi per bene , mi siedo sulla riva e li guardo fare gli scemi .

Dopo un tempo indefinito , i ragazzi decidono di risalire , Josh estrae dalla tasca dei pantaloni il telefono , lo guarda e poi sorride : " Raga sta' arrivando Jason , asciugatevi e vestitevi per favore , se vogliamo questo quarterback dobbiamo essere decenti " guardo in modo interrogativo Jacob e lui ovviamente mi viene in soccorso :" E' quello nuovo di cui ti ho parlato oggi a pranzo, ricordi " non mi ricordo di nessun Jason ma annuisco per gentilezza .

Mentre stavo parlando con Jacob del più e del meno sento inchiodare una macchina , mi volto di scatto e quello che vedo probabilmente è vietato alle persone minori di sedici anni , vorrei precisare che io ne ho diciassette , un concentrato di muscoli e altezza che farebbe girare la testa tutte le ragazze di Seattle tranne me : questo Jason è il classico ragazzo spezza cuori e non va proprio di andarci dietro finché lui non si accorge di me mi sbatte al muro e poi se ne va , no proprio no .

 Questa deve essere stata la mia visione

 Questa deve essere stata la mia visione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dopo Tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora