1.

37 4 3
                                    

Le strade di Seoul non erano mai state così tranquille

Vagavo così beatamente senza una meta precisa, un leggero vento soffiava tra i miei capelli color nocciola mentre lentamente socchiudevo gli occhi per godermi quella dolce brezza.

Il mio amorevole fidanzato mi teneva per mano camminando lentamente al mio fianco.

"é proprio una bella giornata oggi, non é vero?"

Mi disse

Mi girai verso di lui accennando un piccolo sorriso

"eh sì"

Ora che avevo lo sguardo su di lui non lo spostai per un po', mi mancava ammirarlo anche solo mentre guardava le soffici nuvole nel cielo.

"Quando partirai ancora?"

il mio sguardo si fece triste sapendo che non lo avrei avuto ancora qui con me per molto...

"Non pensiamo a questo. Oggi ti meriti una giornata felice e piena di amore okay? Godiamoci questi giorni."

Disse prima di prendermi tra le braccia e coprirmi la faccia di baci.

Le sue labbra sono una cosa spettacolare, i suoi occhi, il suo tocco, il suo sorriso fantastico, le sue tante attenzioni nonostante il poco tempo che ha da dedicarmi... ma a me sta bene il fatto che non abbia tempo per me, l'ho accettato.

A volte però, mi sento così inferiore rispetto a lui...

Devo ammettere che ho molta paura per quando la stampa ci scoprirà, devo prepararmi mentalmente alle critiche e agli insulti che mi aspetteranno.

Tanto tempo fa un ragazzo vagava per il suo paesino quando non incontra un vecchio seduto sulle scale di un tempio mentre leggeva un grosso libro.

il ragazzo si avvicinò e chiese "signore, cosa sta leggendo?" Provò a leggere qualche riga ma era scritto un caratteri incomprensibili.

"é la lingua degli dei ragazzo..."

il giovane fece una faccia stranita "lei é uno di loro?"

Il vecchio annuì e tornò con gli occhi sul suo libro

io ragazzo non poté fare a meno di notare il gigantesco sacco pieno di filo rosso alle sue spalle, "come mai ha tutto quel filo rosso?"

"mi serve per legare insieme le dita dei neonati, anche tu lo hai, sul mignolo sinistro."

il ragazzo si guardò la mano "io non vedo niente..."

"il fatto é che il filo una volta che é stato legato all'altra estremità diventa lunghissimo, invisibile e indistruttibile."

"e chi é legato alla mia estremità?"

"la tua anima gemella, niente può distruggere io filo, sarete comunque destinati a sposarvi."

Il giovane incuriosito chiese di poter sapere chi fosse questa sua anima gemella e il vecchio lo accompagnò in una bancarella di frutta dove una donna teneva in braccio una neonata.

"é lei" disse il vecchio indicando la bambina

Suoni di campanellini gli risuonavano nella testa

Il ragazzo si arrabbiò e disse di voler sposare una figlia di un duca per poter vivere felice, non una sguattera.

Se ne andò e tornò a casa.

il giorno dopo mandó un assassino ad uccidere la bambina per avere la possibilità di sposare una figlia di un duca.

Gli anni passano e finalmente il ragazzo (divenuto uomo) sposò la donna dei suoi sogni.

questa donna però aveva sempre una fascia sull'occhio sinistro, e l'uomo un giorno le chiese il perché non se la togliesse mai.

La donna raccontó in lacrime che quando era piccola un maniaco le procurò una brutta ferita sul suo Occhio e uccise anche sua madre, lei venne presa un custodia dallo zio (che era un duca).

L'uomo rimase scioccato e si rese conto che la leggenda che narrava il vecchio era vera.

Io e Jimin ce lo siamo promessi.

Non permetteremo mai a nessuno di tagliare il filo rosso che collega i nostri mignoli.

Io il campanellino lo sento ancora adesso, lui lo stesso.

____________________________________

ero nel mood stasera e bho... PUF SORPRESA

Wedding dress {Jimin x Reader} [short ff] by stay_sunshineeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora