Ocean.

521 27 14
                                    

Avevamo già cucinato la pasta al pesto per Cameron e Nash, ma Matt, non avendola mai assaggiata, appena mise la penna rigata in bocca fece una faccia ineguagliabile.

"Ma questo è il paradiso!"

Scoppiammo a ridere.

"No, seriamente, la pasta al pesto è diventata il mio piatto preferito!" Continuò Matthew.

Finimmo il primo e poi Nash si alzò per andare a prendere le alette di pollo che avevamo ordinato dal negozio sotto casa. Arrivò dopo qualche minuto e posò la mega confezione sul tavolo, accolto da "oooh" di meraviglia e occhi sgranati.

"Ho preso il mega-pack, ho pensato potesse andarvi bene." Disse lui annuendo e facendo un sorrisino compiaciuto.

Tolse il coperchio e iniziammo a mangiare come uomini delle caverne.

"Facciamo schifo." Disse Mali e tutti scoppiammo a ridere.

"Come avete dormito? Non so voi mai io mi sono svegliato più volte stanotte." Chiese Matt mettendo giù un'aletta.

"A parte il risveglio turbinoso, io ho dormito bene." Rispose Nash.

"Anche io!"

"Mali, lo sentiamo quando dormi bene, il tuo russare pervade tutta la casa!" Le disse Cam.

"Mmmh basta con questa storia, daaai."

Scoppiammo tutti a ridere.

"A proposito... Tu, Cam, dove hai dormito?" Chiese Grier con la bocca piena.

"Ehm.." Mi guardò velocemente, "nella mia camera."

"Ah okay..." Continuò a mangiare, "...ma allora hai dormito con Mia." Alzò il sopracciglio ammiccando.

"Caaaamiaaaa" sussurrò Espinosa.

"Idioti." Dissi.

"Si, perché le alternative erano dormire per terra, con voi nel letto in tre, cosa che ho evitato piacevolmente, o con il nasino leggero di Malika. La mia camera e il mio letto mi sembravano le cose migliori." Disse Cam.

Aveva risolto la situazione come sempre, però, Non so, non aveva accennato al fatto che comunque fossimo migliori amici e che dormire nella stessa stanza non era mai stato considerato in modo strano da noi.
Sembrava quasi distaccato.

"Intanto 'la mia camera e il mio letto' adesso sono momentaneamente di mia proprietà, quindi devi ringraziarmi di averti lasciato l'altra metà del materasso." Dissi guardandolo sorridendo con la bocca serrata e piegando la testa.

Cercò di controbattere, ma Nash lo interruppe.

"Dai smettetela voi due! Che ricominciate sempre con la stessa storia!"

Iniziammo a ridere, anche se Cam sembrava un po' assente.

"Che piani avete per oggi? Noi pensavamo di andare alla spiaggia." Chiese Matthew guardando Nash e Cameron.

"Io vado da Shawn." Risposi, "mi fa sentire delle canzoni nuove!" Sorrisi.

"Io esco... Con Kian."

Mali aveva 'confessato' anche davanti a Matt, il che voleva dire che era pronta a intraprendere una nuova 'strada'.

"Uuuh!" Fecero Cameron e Matthew insieme.

"Beh, allora, divertitevi." Ci disse Nash, alzando gli angoli della bocca in un piccolo sorriso.

Il mio cellulare vibrò: Messaggio da: Mendes 🎶.

'Oi Mia (: ecco il mio indirizzo: Avency Boulevard, 26/3A. Ti aspetto oggi pomeriggio per le 3, non essere ritardataria come al tuo solito ;)'

Whenever you laugh. | in pausa |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora