Cap 28

9.2K 335 5
                                    

"Svegliati piccola, devi svegliarti" sento la dolce voce di Logan che cerca di svegliarmi con urgenza.
Sento il dondolio costante che la sua forma da lupo produce mentre cammina con andatura sicura sulla terra morbida del bosco.
Apro gli occhi.
Intorno a me è notte fonda, la luna è alta nel cielo e nei dintorni non c'è nessun branco.
"Logan stiamo facendo una sost-" inizio a chiedere con voce assonnata, ma prima di poter finire di parlare vengo interrotta da Logan che comunica mentalmente.
"shh! Fai silenzio.
Io, Ryan e isaac abbiamo fiutato odore di altri lupi, dobbiamo stare attenti ad una possibile imboscata; se lo fosse veramente devi nasconderti, hai capito?" Mi dice lui sperando in una risposta positiva.
Non vorrei nascondermi ma se non lo facessi sarei una palla al piede per loro...
"Va bene..." sussurro poco convinta; non sono sicura che riuscirei a nascondermi sapendo loro in pericolo...
Ad un tratto sentiamo un rametto spezzato nei paraggi, che mette in allerta i tre lupi vicino a me facendogli drizzare le orecchie.
Vorrei tanto chiedere a Logan se sente odore di lupi in quella direzione ma non ho intenzione di parlare, nel dubbio non voglio farmi sentire.
Ad un tratto escono dei lupi.
Nascosti tutto intorno a noi.
Saranno almeno una dozzina e la paura inizia a farsi sentire.
"Luna devi scappare!" Mi dice isaac mentalmente.
"Siamo circondati Log" si intromette Ryan cercando di mantenere la calma.
"Lo so, dobbiamo fare allontanare Luna prima che si ritrovi al centro della battaglia" comunica Logan agli altri due continuando a muoversi in cerchio e ringhiando ogni tanto ai lupi che ci hanno circondati.
"Mio alpha che piacere vederla" schernisce uno dei lupi che ci circondano.
Un lupo con il pelo grigio, bianco e marrone.
Dagli occhi riesco a capire che si tratta di un beta.
"E chi abbiamo qui? Uh, l'alpha di Ghiaccio! che c'è? ancora non ti sei stancato di vedere i branchi a cui appartieni venire massacrati?" Continua lo stesso lupo.
Isaac si tira in avanti e carica di dare un morso al lupo, il quale, quasi in modo ridicolo, si tira indietro per sfuggire dalla sua morsa.
"Uhm, vedo che non hai ancora imparato le buone maniere, forse l'alpha Stephen dovrebbe rinfrescarti la memoria con un altro massacro, non credi? Ma infondo mi domando chi rimanga da uccidere... il tuo branco e la tua famiglia no di certo! Magari una compagna? Dimmi alpha di ghiaccio l'hai già trovata?"
"Maledetto!" mi ritrovo a sussurrare prima ancora di accorgermene.
"Isaac, non cedere alle sue provocazioni" dice Logan a denti stretti ad isaac attraverso il collegamento mentale.
"Guarda capo, un'umana!" Ride un altro parlando con il lupo di poco prima.
Ora l'attenzione è su di me, Logan ringhia per tenerli lontani mentre isaac e Ryan cercano di colpirli e morderli qualora si avvicinassero troppo.
"Quindi è lei la tanto famosa compagna dell'alpha! Meritavi di meglio di una lurida umana sai?" Lo provoca il lupo di poco prima.
Logan ringhia tanto ferocemente da farli tremare.
"Devo scendere Logan" cerco di spiegargli che non ci riuscirei se lui non me lo permettesse, vista la sua altezza.
Ryan e isaac capendo che devono intervenire distraggono gli altri lupi.
Lui senza farsi notare cerca di abbassarsi gradualmente, abbastanza da permettermi di scendere.
Una volta riuscita nel mio intento e aver posato i piedi per terra rimango al fianco di Logan cercando di nascondermi il più possibile, cosa che sarebbe stata abbastanza semplice vista la sua stazza se solo non fossimo stati circondati su tutti i lati.
Logan nel mentre deve aver parlato con i nostri amici perché ad un tratto sento Logan urlare un "ORA!" Per poi vedere isaac e Ryan che attaccano alcuni dei lupi, i meno fortunati.
I lupi che ci circondano stupiti dall'attacco rispondono buttandosi a capofitto contro Ryan e Isaac, lasciando, anche se per poco tempo, campo scoperto a me e a Logan, il quale con il muso mi da una spinta verso delle siepi, facendomi capire che vuole che mi nasconda lì dietro.
Adesso mi rendo conto che in una battaglia contro un lupo o in generale dei lupi non avrei possibilità e quindi decido di seguire l'ordine inespresso di Logan, nascondendomi.
Vedo Logan combattere contro quattro lupi i quali provano in tutti i modi a ferirlo, ma la difesa di Logan è infallibile.
Il primo cerca di attaccarlo mordendolo dietro il collo ma Logan con una mossa ben architettata se lo scrolla di dosso per poi farlo finire contro un albero, facendolo svenire.
Ryan invece se la sta vedendo con due lupi di media statura.
Ne prende uno per la collottola e proprio mentre l'altro sta per morderlo al fianco Ryan si gira con una mossa ben calcolata, facendo mordere al lupo il suo compagno con una ferita mortale.
Quando il lupo si accorge di cosa gli ha fatto fare, inizia a ringhiare contro Ryan per poi buttarsi a capofitto cercando di ferirlo.
Ryan schiva con la grazia che solo un lupo può avere e rincara la dose affondando i suoi canini nella pelliccia del lupo, impedendogli di ribellarsi e salvarsi.
Noto due lupi guardarsi intorno alla ricerca di qualche odore, temo mi stiano cercando essendo la compagna di Logan, mentre il beta sembra godersi il massacro con una strana luce sadica negli occhi.
Logan intanto aveva fatto fuori due lupi in un colpo solo e se la stava vedendo con l'ultimo dei quattro, il quale morde Logan ad una zampa, sussulto, ma Logan riesce a fargli mollare la presa senza troppa fatica.
Logan gli ringhia contro, tira graffi all'aria, sembra che stia... giocando...
Continuo ad osservare la scena vedo l'altro lupo abbassare un attimo la guardia per guardarsi attorno e proprio in quell'attimo Logan si lancia sul lupo e lo ferisce.
Distolgo lo sguardo non volendo vedere come lo avrebbe ridotto Logan.
Quindi decido di osservare come sta andando la battaglia ad isaac, vedo due lupi sanguinanti e privi di vita ai piedi di isaac.
Improvvisamente un altro lupo lo attacca al fianco e di colpo sento il dolore che sente isaac.
Cerco di soffocare un urlo ma purtroppo non ci riesco, portandomi una mano al fianco e una alla bocca.
Attirando l'attenzione di Logan su di me, che da poco credo avesse finito di massacrare il lupo di poco prima.
Gli faccio capire che sto bene e lui continua il massacro attaccando un altro lupo che spunta fuori dal nulla; doveva essersi nascosto all'inizio.
Sfortunatamente con l'urlo che mi sono lasciata sfuggire ho attirato anche l'attenzione dei lupi che prima mi stavano cercando e in breve tempo me li ritrovo alle mie spalle che mi ringhiano contro.
Indietreggio non accorgendomi che sono quasi al centro della battaglia, anche se ormai è quasi finita visto che gli unici lupi nemici rimasti vivi sono il beta, i due che mi stanno ringhiando contro e quello svenuto, dato che isaac si è appena occupato di quello che l'ha morso, da come ho potuto constatare.
"Piccola umana, perché urlavi? Hanno ferito il tuo compagno?" Mi chiede uno dei due lupi sadicamente.
Con la mano ancora ben tenuta sul fianco mi giro verso Logan accertandomi che stia bene.
Noto da come si stia battendo con il lupo che era sbucato fuori dalle siepi che Logan non è ferito o almeno non gravemente.
"Che hai fatto? Ti sei ferita? Povera piccola!" Mi schernisce l'altro.
Io non sono ferita ma il dolore di isaac è come se un po' si placasse con il contatto della mia mano in quel punto.
"Ma come! Eppure non ti sei neanche battuta!" Riprende il primo facendomi sentire la sua risata agghiacciante attraverso il collegamento mentale.
Io cerco di guardarmi attorno alla ricerca di aiuto.
Vedo Logan e Ryan iniziare a battersi contro il beta, mentre isaac si batte contro il lupo svenuto che ora lo attacca cercando di ferirlo.
Io continuo ad indietreggiare fino a quando non mi ritrovo con le spalle contro un albero.
"Sono tutti troppo impegnati per fare caso a te, che dici Greg dovremmo portarla dall'alpha Stephen ferita o morta?" Chiede il primo lupo riferito al secondo con un ghigno che mi fa venire i brividi.
Io sono paralizzata, non so cosa fare, vorrei urlare e richiamare l'attenzione del mio compagno o di isaac o persino quella di Ryan, ma non vorrei mai che venissero feriti solo perché io li ho distratti; anche se mi rendo conto che non ho per niente intenzione di essere sbranata.
I due lupi continuano ad avvicinarsi a me, volto lo sguardo alla ricerca di isaac il quale si guarda attorno alla ricerca di altri lupi da attaccare.
Dopo poco incrocia il mio sguardo e vedo i suoi occhi, sia quello rosso che quello azzurro farsi più intensi.
Si avvicina con ampie falcate silenziose ai due lupi che sono a meno di un metro da me.
"Luna cerca di spostarti" mi comunica isaac facendosi sentire solo da me.
Quando lo vedo abbastanza vicino cerco di scivolare dietro all'albero che avevo alle mie spalle.
I due lupi sorpresi si avvicinano cercando di acciuffarmi, ma isaac ringhia attirando la loro attenzione.
I due si mettono in posizione di attacco e lo sguardo che si lanciano mi fa capire che hanno intenzione di attaccare con una mossa coordinata, anche se non ho la benché minima idea del modo in cui vogliano attaccare.
Si dividono.
Uno va a destra e l'altro a sinistra.
Isaac segue attentamente tutti i loro spostamenti.
Il lupo che aveva chiamato l'altro Greg fa per attaccare isaac, ma isaac capisce troppo tardi che si trattava di una finta e viene attaccato alla schiena, facendo sporcare il suo pelo bianco di sangue.
Io urlo dal dolore, cadendo sulle ginocchia.
Ancora una volta attiro l'attenzione di tutti i lupi, apparte quella di isaac che sa benissimo cosa sta succedendo e non perde un secondo di tempo per contro attaccare.
Il lupo che si chiama Greg sembrava aver capito qualcosa e quindi cerca di ferire nuovamente isaac, ma non ci riesce.
Solo dopo un po' l'altro lupo riesce a mordere isaac alla zampa posteriore e io cerco nuovamente di trattenere un urlo soffocandolo con una mano davanti alla bocca.
Logan intanto si stava avvicinando, mentre Ryan continuava a combattere contro il beta.
"Interessante! Tu e l'umana avete un legame!" Si lascia sfuggire Greg.
Poi sta in silenzio per qualche secondo, come se stesse parlando con qualcuno nella sua mente.
Logan gli arriva alle spalle e lo morde alla zampa, quest'ultimo si gira e iniziano a lottare fino a quando Logan ne esce vincitore.
L'altro lupo che stava lottando con isaac riesce a fuggire per raggiungere il beta.
Logan corre da me, mente isaac con un'occhiata si scusa, per poi dirigersi all'inseguimento degli ultimi due superstiti.
"Stai bene?" Mi domanda preoccupato leccandomi il viso, ancora sotto forma di lupo.
"Si" rispondo sbrigativa alzandomi in piedi, barcollando leggermente.
Logan notandolo mi si affianca, facendomi appoggiare a lui.
"Sto bene" lo rassicuro io, vedendo come sia protettivo in questo momento.
"Logan!" Richiama l'attenzione Ryan.
"Sono fuggiti" ammette con un sospiro di sconforto.
"Non importa Ryan, al massimo possono riferire a Stephen che gli abbiamo fatto il culo"
La prende sul ridere il mio compagno, ma a me sorge un dubbio quando mi tornano in mente le parole di Greg.
Lui aveva capito del legame tra me e isaac.
Ma se invece lo avesse detto al beta? l'alpha avrebbe potuto utilizzare questa cosa contro di noi?
Guardo isaac sapendo benissimo che anche lui ha sentito le parole di Greg e mi accorgo che lui mi stava già guardando con uno sguardo preoccupato.
Scuoto la testa, come a fargli capire che va tutto bene e che quello che hanno scoperto non è nulla, anche se più che altro lo spero.
"Dobbiamo andare. Tra poco sarà l'alba" riferisce Logan a tutti noi, intimidandoci ad incamminarci.
Lo vedo accucciarsi per farmi salire in groppa "sei sicuro? Non sei ferito?" Gli domando indicandogli la zampa.
Lui si gira ad osservarla, come se non se ne fosse nemmeno accorto.
"Non è nulla piccola, non mi fa nemmeno male. Tra quindici minuti non avrò neanche un graffio" mi risponde e nonostante sia ancora un lupo potrei giurare di averlo visto alzare le spalle.
Così, lentamente mi avvicino a lui e cercando di essere il più delicata possibile, per evitare di fargli male, gli salgo in groppa.
Lui, come gli altri due, riprende a correre e poco dopo ci ritroviamo all'ingresso del branco di Aron.

-Compagni Di Vita- Life MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora