Ciao ragazze,ho cambiato delle cose sui capitoli "Questione di sguardi" e "Ciao a tutti!" per rendere la storia ancora più bella,detto questo,spero che vi piaccia il capitolo❤️scusate per l'assenza😅
MA A QUESTO LO SGOZZO.
Entro in casa sbattendo la porta dietro alle mie spalle.
Porto la valigia dentro casa e la metto in salotto.Vado al piano di sopra in camera mia per stendermi due secondi nel letto per riflettere.
Ho 2 milioni di persone che mi amano,che mi sostengono,che mi ascoltano...
2 MILIONI.
Sono così tanti...
Adesso piango.E poi mi mancano così tanto i miei genitori...
Cosa?NO,ovviamente non sono morti,sono ancora in Italia,il problema è che non so dove siano.Ma se provassi a cercarli su internet?
Magari scopri dove sono.
Credo che sia la cosa piu stupida che tu abbia det-aspetta,ma forse hai ragione!
I am a fucking genius bitch.Vado correndo in bagno ed entro nella vasca perché voglio fare una doccia calda per pensare.
Potrei finalmente trovare i miei genitori...FINALMENTE!
Fortunatamente so come si chiamano.
Giulia e Giovanni Dolossi...
NON VEDO L'ORA.Ma proviamo a pensare anche ad altro...
Ma che cos'ha quell'essere respirante contro di me?
Non gli ho fatto un bel niente,o almeno credo.Che te devo dì,sarà un altro caso umano.
Come al solito li trovi solo tu.Esco dalla vasca e metto il mio accappatoio di riserva che tengo dietro la porta.
Vado in camera e gioco un po' col telefono,finché non mi arriva una notifica.
Sigh🖤
EHY!!
Ma è serio?dopo quello che mi ha fatto,mi scrive come se fosse la cosa più normale di questo mondo?
Ma tu non stai bene amore mio.Accecata dalla rabbia prendo il telefono e lo lancio contro l'armadio frantumandolo.
Rip telefono preso da nemmeno una settimana:2020-2020.
Ma sta scherzando?
Ma è serio?
Ma ti sfracasso le costole e le vendo al macellaio.
Ma con che coraggio.
Cioè COME FAI PROPRIO A PENSARE UNA COSA DEL GENERE?_____________________________________
Dopo un'ora
_____________________________________Mi sono leggermente calmata,l'istinto omicida c'è ancora MA,almeno ho trovato l'indirizzo dei miei genitori,domani pomeriggio andrò a trovarli.
Sono super contenta.Allora,facciamo un riepilogo,ho rotto un telefono in una settimana,ho trovato l'indirizzo dei miei genitori e ho litigato con "crush"ma dopo questa,io non la considero per niente una persona,e MI È ARRIVATO IL CICLO,giornata più bella di questa,non l'ho mai avuta🤡.
Mi alzo dal letto,mi asciugo i capelli e mi metto direttamente il pigiama con cui voglio dormire stasera.
Ovvero una maglia lunga e dei pantaloncini che arrivano poco più in alto alle ginocchia.Mi stendo sul letto e accendo la televisione per guardare un po' di telegiornale visto che non lo guardo da un sacco.
_____________________________________
Dopo 3 ore
_____________________________________Ed eccola qui,a cercare più informazioni davanti al computer sulla morte di George Floyd.
Cioè ma ti sembra normale uccidere una persona per il colore della pelle.
Madonna sto incazzata nera,non voglio manco mangiare stasera.Vado in bagno e faccio la mia skincare di notte.
Torno in camera e spengo tutto per andare a dormire.Domani cerca di essere un po' più gentile,graziepregociao
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
أدب الهواةBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉