Eight

0 0 0
                                    

-"Cosa ci fai qui Zayn?"

Zayn è il mio ex ragazzo, ero davvero innamorata di lui.
Siamo  stati insieme per un anno circa e poi lui mi ha mollato con un messaggio.
Ho sofferto. 
Ho sofferto davvero tanto.

-"Hei non ti scaldare...non mi saluti nemmeno adesso?"

-" Ti ho semplicemente chiesto il motivo della tua indesiderata visita."

-"Mi mancavi Jo"

Ecco...Sono fottuta.

-"Senti Zayn, io..."

All'improvviso sentii il rumore di una moto
avvicinarsi..

-"Ho preferito non darti retta e venire lo stesso Douson, spero non sia un problema"

Harry..

Per una volta sono felice che sia qui.

-"Harry...lui è il mio ex ragazzo, Zayn."

-"Piacere Harry."

-"Piacere mio Zayn. Allora Douson vieni con me?"

Decido di andare con Harry per salvarmi da Zayn, sapevo che se fossi rimasta probabilmente ci sarei cascata di nuovo.

-"Si, andiamo. Mi dispiace Zayn, parliamo un'altra volta."

Raggiunsi Harry sulla moto , misi il casco e mi strinsi forte a lui

-"Hey Douson tutto okay?"

Non risposi.
Non parlammo per tutto il tragitto, finché non arrivammo davanti ad una casa. i

-"Dammi il casco"

Glielo porsi.

-"Questa è casa mia"

-"E i tuoi?"

-"Fuori per lavoro"

Entrammo e devo ammettere che è davvero una bella casa, è enorme.

-"Allora vuoi dirmi cos'hai?"

-"Non lo so Harry , ultimamente sembra che mi vada tutto male, in realtà un po' da sempre ho questa sensazione.
Quando i miei genitori sono morti Zayn mi ha aiutato davvero molto, è stato il mio migliore amico per anni...quando ci siamo fidanzati è cambiato tutto.
Mi ha stravolta.
Rivederlo oggi mi ha fatto stare male, mi ha fatto ripensare a questi momenti e davvero non so cosa fare"

Scoppiai in lacrime.

Harry mi abbracciò.
Uno di quegli abbracci in cui ti ci perdi, da cui non vorresti staccarti più.

-"Mi dispiace tanto Jo, dimmi cosa posso fare per aiutarti e lo farò."

-"Grazie Harry , ma sinceramente non so cosa potresti fare"

Ci fu una lunga pausa finché Harry non mi chiese

-"Ti va se ci vediamo un film?"

-"E se ci rivedessimo degli episodi di Friends?"

-"Wow anche a te piace?"

-" A chi non piace Friends"

E passammo tutto il pomeriggio a parlare e a discutere, iniziammo a raccontarci.
Scoprimmo di avere molte cose in comune e che parlare l'uno con l'altro era davvero piacevole e ci faceva stare bene.

Insegnami a sognare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora