Ormai è da anni che vivo in un mondo diviso da due specie : la specie dei viventi, e morti viventi , riportati in vita da un esperimento creato nel laboratorio scientifico del dottor Klaith, il padre del mio fidanzato. La specie umana è in via di estinzione per
colpa dei mangiacervello , ogni anno loro sono di più, e noi sempre di meno. Noi stiamo lottando per riavere quello che ci è stato preso, e l'unico scopo è... Combattere! Mi presento, sono Christina Jourduè, figlia del capo di questa guerra, Jhonatan Jourduè, e sto per entrare in azione per eliminare il mal di gola... No, scherzo, gli zombie.
Ci dirigemmo davanti alla porta della morte ( la chiamo sempre così ) , dove ci aspettava ad assistere un messaggio del capo. Era la prima volta che entravo in azione , e già tremavo al pensiero di ritrovarmi uno zombie davanti ai miei occhi, ma la paura la devo controllare, insomma, un lato positivo esiste nel problema... Sono la più brava ad usare la pistola, nonostante sono la figlia del capo, ho avuto più lezioni. Iniziò il video di mio padre , dove spiegava che anche se hanno aspetti umani , dobbiamo sempre ricordarci che loro sono i predatori e noi la loro preda. Concluse augurandoci buona fortuna, e dopo ciò, si aprì la porta della morte , ed , dall'emozione, si chiuse lo stomaco ed iniziai a respirare leggermente con fatica. Tirai fuori la pistola mirando in avanti , aguzzai le orecchie e gli occhi, guardandomi in torno.
STAI LEGGENDO
Zombie.|| Louis Tomlinson
FanfictionNon ho scritto io questa storia, l'ha scritta Noemi Favaron (Noel). Buona lettura❤