CH:ho detto di no la abbraccio io"
Uuhhhhhsss che cavaliereeeeeee.
Lo guardo perversa e Annuisco.
Mi fa un sorrisi no e scende giù.CH:eccomi"
Ava:beh raga che dire io voglio un suo abbraccio erano bellissimi"
E scoppia a piangere anche lei.
Cazzoooooo.
Voglio abbraccialriiiiii tutiiiiiii.J:Raga è mia sorella a me manca più di tutti"
Q x qjmx alahx qlans.
Voglio saltarci addosso e dirgli che li amo tuttiiiiiii!!!!
Non è giustooooo.CH:Payton devi parlare non puoi stare muto per il resto della tua vita"
Cos?
Noooooooo.
Non parla da quando me ne sono andata?!?!?!?
Ecco adesso la voglia di abbracciarlo baciarlo e stritolarlo è alle stelle.P:mi manca"
E inizia a lacrimare.Loren: è sei mesi che dici solo questo Payton e poi devi dirle perché non rispondi alle chiamate"
Jo: no non ancora"
(In tutto questo Mattia e Kairi non sono potuti venire ma avete promesso di sentirvi)Zoe: ma smettila che è grande mica va a buttarsi sotto un ponte perché Payton ha-"
CH:possiamo non parlarne adesso grazieeee"
Stronzo.
Stavo per sentire tutto e li ha bloccati sto scemunito.
I ragazzi se ne vanno e anche Jaden va a dormire dalla sua ragazza.
Rimane Chase che mi raggiunge e fi addormentiamo a casa mia nel mio amato letto che non potete capire quanto mi era mancato!
Suona la sveglia e finalmente oggi potrò riabbracciare tutti i miei amiciiiiiii.
E Paytonnnnn.
Butto giù dal letto Chase per svegliarlo dato che non ne voleva sapere.
Scendo di sotto e preparo i pancake per entrambi.
Ci prepariamo e io mi verso così.Con le vans a tacco alto.
Prendiamo Chase la mia macchina e io la moto.
Majrnqlx anq SONO GASATISSIMAAAAAAAAAA.
Lui parte e io gli sto a ruota.
Arrivo a scuola con la mia sgommata.
Ahhhh che bello di nuovo gli occhi di tutti puntati addosso.
E anche il mio gruppetto che mi sa che ha riconosciuto la moto.
Wod lx qkcbqkoqnmxqoqmsl aaaaaa.
Mi tolgo il caso e rimangono tutti senza parole."SONO TORNATA BANDA DI IMBECILLIIIIIII"
Tutti i miei amici sono lì impalati a fissarmi e dopo poco mi si fiondano addosso e siamo un ammasso di umani.problematici stesi a terra uno sopra l'altro.
Ahhhh quanto mi sono mancati.
Siamo tutti in lacrime.
Poi noto che Payton era rimasto là.
Mi avvicino a lui e inizia a piangere.
Mi prende mi solleva e mi fa girare mentre mi abbraccia.P:cazzo sto sognando"
"No no sono io la tua BIMBA"
Ahhhhhh che bello di nuovo nella sue bracciaaaaa.
Rimango a koala su di lui per tutta la giornata e le prof dato che non mi voglio staccare mi hanno concesso di stare fon lui nella sua classe.
Ora è l'ultima ora e come le successive sono a cavalcioni su di lui mentre mi abbraccia e ascolta la prof.
Mi sono mancati loro.
Lui.
Le nostre cagate e le cretinate.
Tutto.
E adesso posso ricominciare a stare con loro.
E sta volta prima sempre.
(Raga non è finito)Ecco a voi grazie per le condoglianze e niente io sto abbastanza bene non vi preoccupate che se non è perché mi hanno tolto il telefono io aggiorno tuti i giorni e se proprio non posso lo riferisco.
Biciiii
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanficSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.