Pt. 1

1.6K 91 45
                                    

"Strani eventi qui si son verificati / E nessuno mai verrebbe a controllare / Se a mezzanotte ci incontrassimo / All'albero degli impiccati".
[Hunger Games]

"E a cosa siamo aggrappati, Sam?"  "C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo."
[Il Signore degli Anelli]

"Sono le cose che amiamo di più, a distruggerci."
[Hunger Games]

"Un anello per domarli, un anello per trovarli / Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli / Nella Terra di Mordor, ove l'ombra cupa scende."
[Il Signore degli Anelli]

"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere."
[Harry Potter]

 “Il mondo è meraviglioso. Anche se sei avvolta da lacrime e tristezza, apri gli occhi. Fa' ciò che vuoi fare. Sta' con chi vuoi stare. Cerca amici. Non avere fretta di crescere. Prenditi il tuo tempo.”
[Mi pare sia Clannad, ma non ne sono sicurissima]

"Sei un maschio o una femmina?"
[Pokémon. Se non lo riconosci, hai avuto un'infanzia triste]

"Recitò l'incantesimo del Volare e mentre si lasciava trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggirle, le ali nere che aveva sulla schiena si spalancarono al vento."
[Cronache del Mondo Emerso]

"Love is an open door!"
[Frozen - Il regno di ghiaccio]

"Le persone che meglio conoscono la sofferenza sanno essere più gentili col prossimo, e non si tratta di debolezza."
[Non ricordo dove sia citata questa frase, ma mi sembra in qualche anime]

"Forse "okay" sarà il nostro "sempre"."
[Colpa delle stelle]

"Lily? Dopo tutto questo tempo?" "Sempre."
[Harry Potter]

"L'inverno sta arrivando."
[Il trono di spade]

"Ma... hei, quando sei figlio di Poseidone non hai nessuna fretta. E quello fu probabilmente il miglior bacio subacqueo di tutti i tempi."
[Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo]

Citazioni fandom ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora