Decido di andare a trovare i miei zii Barry ,con il consenso di mia zia Josephine , essa lí avvisa che sto arrivando.
Mentre mi incammino verso il treno penso che finalmente li rividero è da tanto che non li vedo,mentre penso a questo sono già arrivata al treno.
"Ci siamo quasi" dico in mente , appena lo penso il treno si ferma, scendo dal vagone e vedo lo zio , mi dice "vieni" io lo seguo, mi porta a casa Barry .
Appena arrivata faccio un balzo e corro verso Diana e Minnie May le abbraccio poi saluto la zia.lo zio dice che dovrò dormire in camera con Diana , per me non è un problema ,mi accomodo in stanza con le miei valige.
Dopo aver sistemato le miei cose, Diana mi dice che domani c'è scuola e li mi farà conoscere le sue amiche.
Passiamo il resto della giornata a parlare ,parlando il tempo passa in fretta quindi è l'ora di dormire.
Il giorno dopo
Mi preparo per andare a scuola con un bel vestito blu e bianco con le maniche a sbuffo .
Diana mi prende per mano e andiamo. vediamo la scuola e mi presente le sue amiche: Ruby ,Anna...
Tutte sono innamorate di Gilbert, tranne me e Anna ,lei mi sta molto simpatica mi hanno detto che è stata adottata ,alcuni ragazzi la chiamano cane e questo mi irrita vorrei vedere loro al posto suo!. Io e Anna siamo simili ad entrambe piace la leggere .
Ritornando al discorso di prima Gilbert non è il ragazzo per me non mi piace il suo modo di fare!.
Tra una lezione e l'altra finisce la scuola ,torniamo a casa. Mr William