POV Jennie
Erano passate due settimane e Lisa finalmente stava tornando a casa , Jungkook era andato a prenderla e la stavamo aspettando con una torta . Senttimmo la macchina di Jungkook che parcheggiare 《 forza raga tutti pronti 》 dissi , entro Lisa e Jungkook e urlammo 《 BEN TORNATA 》 io , Rosè e Jisoo li saltammo addosso , 《 mi siate mancate così tanto 》disse Lisa , mentre mangiavano la torta vidi che Lisa e Jungkook si stavamo guardando in modo strano , come dire , sembrava che avevano una certa intesa , be diciamo che l'avevano notato tutti, poi noi andammo nella stanza di Lisa e gli altri nella stanza di Jungkook.
《 che cazzo è successo ? 》 disse Jisoo 《 cosa intendete ? 》 disse Lisa 《 dai le occhialine con Jungkook, cosa è successo 》 disse Rosè , Lisa divento tutta rossa e si morse il labbro per non sorridere e poi comincio ad raccontare ....
POV V.
Eravamo in camere di Jungkook e li eravamo tutti attorno 《 allora cosa è successo con Lisa ? 》 disse RM , Jungkook fece un sorriso gigantesco , 《 allora ..》 e poi si butto sul suo letto e si mise il cuscino sotto la testa , 《 oddio , adesso ci devi raccontare contare 》 dissi , Jungkook ci guardo ci fece un altro sorrisone e poi comincio a raccontare.2 ore prima di arrivare a casa .
Lisa stava guardo Jungkook e li chise 《 qual 'è l'ultima cosa che ho detto prima di svenire ? 》 《 hai detto il mio nome 》 disse Jungkook facendo una risata , 《 ero veramente così disperata da pensare a te come mia ultima scienza 》 disse Lisa facendo una piccola risata , Jungkook però era serio e sembrava un po giù, 《 oddio scusa non volevo essere cattiva , mi dispiace 》 disse , poi ci fu un attimo di silenzio, finché Lisa non disse 《 lo sai che ti ho sognato quando ero circa in coma , ho sognato tu che eri una specie di gigante e schiacciavi con il tuo peso tutte le casette dei nani 》 mettendosi a ridere , Jungkook accostò con la macchina e disse 《 mi dispiace tanto, mi dispiace un sacco se non te lo detto prima 》 《 ma tranquillo , è acqua passata 》 disse Lisa , poi si guardarono nei occhi ,
( cavolo con questo con quella camicia nera attilata li risaltano tutti i muscoli , poi quel sorrisino cavolo ti magnetizza e i suoi occhi sono veramente belli ) penso Lisa ( oddio quando si è girata e a fatto quel suo sorriso magnifico mi stavo per sciogliere e poi quella magliette che mi ha detto di portarli Lisa è attillata e un po scollata , è meglio che guardo da un altra parte , il mio sguardo si è spostato sulle gambe , cazzo quando sono belle e delicate , poi con quella gonna di Jens nera mi verrebbe da alzata, MA NON POSSO SENZA IL SUO CONSENSO QUINDI JUNGKOOK STA CALMO ) si sguardo ancora un po finché non cominciarono a baciarsi , poi Lisa abbasso lo schienale e spinse Jungkook sopra di lei 《 sei forte 》 disse Jungkook , 《 sei sicura di volerlo fare ?》 Continuo a dire Jungkook , 《 si 》disse Lisa , 《 ne sei sicura ? Tipo tre settimane fa non eri molto d'accordo 》 disse Jungkook 《 si 》disse Lisa《 è che non voglio che dopo tu ti penta 》 disse Jungkook 《 Jungkook ai rotto il cazzo, mi piaci e non me ne pentiro 》disse Lisa, da quel momento in poi cominciarono a spogliarsi a vicenda e a farlo . Poi erano ritornati a casa.
POV Lisa
Oddio ero rossa dopo il racconto 《 spero che sia una relazione seria 》 disse Rosè , 《 però vorremmo raccontarti come siamo intervenute per salvare il culo a Jungkook e gli altri 》disse Jennie . Cominciarono a raccontami delle sparatoria e di altre cose finissime, che mi pento di essermi persa.
POV Jungkook
Oddio sono tutto rosso 《 be , da oggi in poi basta ragazze da portare a casa 》 disse J-hope 《 be ameno io ho la mia è non una che è stata con altri ragazzi 》 dissi . Poi continuarono a parlare di tante altre cose .
STAI LEGGENDO
bts x blackpink
General Fiction✔FINITA le Black pinck vengono rapite dai bts, per vendetta hai capi della gang rivale ossia i padri delle Black Pink.