All'amore Adolescenziale

5 0 0
                                    

All'amore Adolescenziale che non ho mai vissuto, forse non esiste e probabilmente non è neanche così perfetto come lo si immagina, forse è burrascoso, difficile o controverso.
A volte sembra necessario, necessario per vivere per sentirsi accettati, e per colmare dei vuoti che forse andrebbero colmati in altri modi.
La verità è che io non lo voglio un amore così, io non voglio raccontare le mie cosa a qualcuno, perché determinate cose non le so, io per prima, non voglio illudere una persona, perché nemmeno io so cosa provo, non voglio far perdere la fiducia in sé stesso a qualcuno, perché a me per prima è stata portata via brutalmente.
Forse ho solo una grande paura di far star male le persone, perché so di esserne capace, con le migliori intenzioni, senza rendermene conto.
Probabilmente è questo il mio problema ho troppa paura di sbagliare, di commettere errori madornali ed il fulcro di tutto questo... È che la soluzione ai miei problemi è più semplice di quanto sembri.
Dovrei solo provarci, provarci davvero, non ripensare a ciò che ho sbagliato ciò che avrei potuto fare meglio, perché infondo gli errori come le onde del mare, per quanto possano sembrare grandi e invincibili, si dissolvono... Proprio come se non fossero mai esistite.
Mi piacerebbe vivere uno di quegli amori spensierati, puliti e sereni, come tutti gli adolescenti fanno, però il fatto che ci siano persone che differiscono in tutto e per tutto dallaclassica immagine dell'adolescente medio è un dato di fatto, infondo non si può essere tutti uguali, probabilmente adolescenti problematici sarebbero parte di relazioni altrettanto problematiche, o forse no?
Sarebbe bello anche solo per un giorno sentirsi amati e considerati.
Però poi il silenzio e la solitudine dei giorni seguenti sarebbero davvero troppo rumorosi. Quindi preferisco continuare a vivere come ho sempre fatto, infondo per quanti può sembrarci una scusa, nessuno ha davvero bisogno di una relazione

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pensieri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora