Louis' POV.
Ed ecco che si ricomincia tutto.
Mi sono trasferito da poco con la mia famiglia, se così si può definire, dopo la morte di mio padre.
Ho dovuto lasciare la mia ragazza perchè insomma chi vogliamo prendere in giro? Le relazioni a distanza non funzionano mai e poi era da un po' che non provavo più gli stessi sentimenti per lei.
Nuova città nuovo college, vita di merda.
Sono sempre stato preso in giro per i miei comportamenti troppo educati, non ho parole, un giorno avevo pure deciso di suicidarmi, lo stavo per fare, bastava un passo, ma poi mi sono bloccato.
dopo la morte di mio padre non potevo far disperare ancora di più mia madre e le mie numerose sorelle, devo proteggerle.
bene oggi è il primo giorno di scuola e non so cosa aspettarmi sinceramente, forse le solite prese per il culo, oppure una nuova vita, una vita migliore.
Mi manca mio padre, con lui era tutto migliore ma ora ci ha lasciato ed è come se avessi un vuoto dentro che devo riempire con qualcosa, assolutamente.
Mi stavo avviando verso scuola, ci siamo trasferiti inun posto abbastanza tranquillo e vicino al college quindi potevo benissimo arrivarci a piedi, quando le mie sfortune iniziarono.
Ero tranquillo mentre stavo ascoltando una canzone dei Green Day, il mio gruppo preferito, quando una macchina a tutta velocità mi passò di fianco andando a finire in una pozzanghera bagnandomi completamente, mi girai con l'intendo di urlrgli contro ma loro mi precedettero urlandomi:
"Oh ma guarda uno nuovo ahahahahah a presto novellino"
A gridarlo era stato un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi mi sembra, bene, che l'inferno abbia inizio.
La campanella suonò e mi diressi verso quella che doveva essere la mia classe, con tutte queste cartine non riuscivo a capire quali fossero.
Entrato in classe mi diressi verso gli unici due banchi liberi, almeno così sarei rimasto solo.
Entrò la professoressa e sembrava una abbastanza carina con i modi.
"Bene ragazzi oggi abbiamo un nuovo alunno, mi raccomando comportatevi bene con lui, il suo nomeè Louis, Louis William Tommlinson ed ha 2 anni in più rispetto a voi perchè è stato bocciato"
Disse indicandomi .
quanto odio la gente che mi indica e soprattutto quanto odio quando la gente non fa altro che parlare delle mie bocciature, avevo il padre a fin di vita non avevo il tempo per studiare.
La lezione fu molto noiosa, erano passati solo 10 minuti quando qualcuno bussòl alla porta.
Senza nemmeno aspettare la risposta della professoressa entrò un ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi, oh è quello di stamattina, di bene in meglio oh.
"Styles vedo che la puntualità non fa per lei, vada a sedersi vicino a Tomlinson, si muova"
.Ed ecco che l'inferno ebbe inizio.
STAI LEGGENDO
Once in a LifeTime.LarryStylinson.
FanfictionHarry Styles, omofobo, bad boy della scuola che si diverte ogni sera con una ragazza diversa. Louis Tomlinson, normalissimo ragazzo inglese. Si incontrano per caso. Non si sopportano . La loro vita cambia