Introduzione

18 1 0
                                    

Mi chiamo Jade Thirlwall, ho diciannove anni e sono una nanetta. I miei capelli sono di colore... In realtà non hanno un colore preciso, gli cambio di colore ogni mese, ma il mio colore naturale è marrone scuro. Ho gli occhi color nocciola... A me sinceramente non fanno impazzire... Vabbè comunque stavo dicendo... Ah sì! Vivo con il mio migliore amico a Bradford... Cittadina che sembra essere un luogo tranquillo, ma in realtà non lo è per niente...
Frequento l'ultimo anno del liceo musicale, già sono stata bocciata precisamente l'anno scorso per mia colpa, insieme al mio migliore amico: Zayn Malik, anche lui bocciato solo che quattro volte, tre perché voleva stare in classe con me e quest'ultima dell'anno scorso, per colpa mia visto che siamo stati sospesi per tre settimane... Ci avevano scoperto mentre stavamo facendo un graffito su un muro della scuola. Volevamo dare un ricordo di noi, ma non è stato molto gradito dal preside....
Comunque possiamo dire che è una bella scuola anche se i professori sono una cosa insopportabile... Ma alla fine se c'è il mio djmalik mi diverto sempre. È il ragazzo più dolce e più simpatico che ci possa essere al mondo! Lo conosco da quando avevo undici anni tre anni prima che i miei morissero in quell'incidente stradale... Morti sul colpo... Zayn ha tre anni in più di me... a diciott'anni anni andò a vivere da solo, proprio pochi mesi prima della loro morte... Quando ci fù l'incidente io ero a casa sua... Il mio cellulare squillò, io ero in bagno. Rispose Zayn... Quando uscii dal bagno vidi Zayn seduto su una sedia che piangeva, piangeva senza mai fermarsi... Mi ero avvicinata a lui e chiedendo cosa era successo... Diceva di stare tranquilla mentre continuava ad asciugarsi le lacrime e a singhiozzare... Io non capivo, squillò il mio cellulare di nuovo lo presi di fretta e risposi... Mi dissero tutto dell'accaduto... Ero disperata... Mi trovavo tra le braccia di Zayn che mi stringeva forte e continuava a dire: "Mi prenderò io cura di te scimmietta..." Da quel giorno si prese sempre cura di me. Zayn è come se fosse il fratellone che ho sempre sognato... Comunque basta parlare dei miei genitori... Malik ha i capelli neri e gli occhi marroni, tutti dicono che i ragazzi biondi con gli occhi azzurri sono i più belli al mondo ma chiunque dica questo non ha visto ancora Zayn! È davvero un ragazzo bellissimo!
Oltre a lui ho altre tre amiche: Perrie Edwards che ha ventun anni, i capelli biondi e gli occhi verdi, poi c'è Jesy Nelson che ha ventitré anni, i capelli marroni e gli occhi marroni e dopo di che c'è Leigh-Anne Pinnockche, che tutti chiamano Anne, e ha ventitré anni anche lei, capelli marroni e occhi color nocciola. Tutte e tre abitano nella casa accanto alla nostra da due anni. Sono fantastiche. Le adoro! E poi sono davvero brave a cantare! Oltre a loro quattro non ho nessun altro amico... Come si dice: "Meglio pochi ma buoni!"

«Strong»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora