(Pdv Nayara)
Apro rapidamente gli occhi e mi affretto a dare un occhiata all'ambiente che mi circonda.
Un letto d'ospedale?
Ancora una volta?
Si, ancora una volta.Certo che hai proprio una gran fortuna Nayara!
Faccio zittire la voce dentro la mia testa e mi appresto ad alzarmi da questo letto che tra l'altro non è per niente comodo.
"Mi scusi"
Avanzo verso un uomo che sembra essere il medico
Quest'ultimo è intento a darmi le spalle.
Sembra essere occupato a leggere qualcosa, evidentemente qualche cartella clinica."Oh! Eccola! Stavo giusto per raggiungerla, sapevo si sarebbe svegliata molto presto, dopotutto per fortuna la botta alla testa non è stata poi cosi forte.
A proposito, ricorda qualcosa?"Cerco di ricostruire quanto accaduto nel minor tempo possibile in modo tale da rispondere alla domanda ma tutto quello che ricordo è di aver detto ad Eleonor di frenare.
Un momento.
Eleonor!Inizio visibilmente ad agitarmi e non mi preoccupo di rispondere alle domande che il medico sta continuando a pormi.
"La ragazza che stava al volante ora dove si trova?
Sta bene? Le è accaduto qualcosa?"Il medico smette di parlare, mette la sua carpetta piena di fogli su un mobile presente nella stanza e mi invita a seguirlo in quello che dovrebbe essere il suo studio.
"Può rispondere per favore!? Le è successo qualcosa? È viva?
Sia chiaro, per favore!"Mentre mi agito e non riesco a pensare razionalmente, il medico siede sulla sua poltrona e senza esitare mi fa cenno di guardare la porta.
"Sta arrivando suo fratello, mi ha esplicitamente chiesto di non proferire parola sulla ragazza che stava al volante.
Posso solo dirle che sta bene ma ora non è qui"Mio fratello? Certo.
Quel bastardo si fa passare anche per mio fratello adesso, pur di non avere Eleonor tra i piedi."Bene, dica a mio fratello che mi trova in camera"
Mi allontano blaterando qualcosa che nemmeno io so decifrare.
Sento solo l'ansia attraversare ogni singola parte del mio corpo.
Sapere che sta bene non mi basta e sono sicura che lei pensa lo stesso in questo momento."Nayara"
"Ti fai passare anche per mio fratello adesso?
Nicky devi assolutamente dirmi dove si trova Eleonor""Come ti senti?"
Mi sta ignorando o cosa?
Crede che io sia stupida?"Stai facendo sul serio?
Sto bene, devo solo capire dove si trova Eleonor""È in carcere"
Mi avvicino a lui e cerco di estrapolare più informazioni possibili
"Cosa? Dove esattamente?"
"Dio, Nayara potresti pensare per un attimo a te?"
Sorrido e alzo le mani per poi batterle una sull'altra in modo sarcastico
"Certo, la mia ragazza è chissa dove e tu mi chiedi di pensare a me?"
Mi fermo e guardo dritto negli occhi Nicky.
Evidentemente stiamo pensando la stessa cosa, ho proprio detto la mia ragazza?
È strano, molto strano, se solo avessi il tempo di fermarmi ad analizzare questa breve frase.
La mia ragazza.
Il solo pensiero che sia riferito ad una come Eleonor mi fa avere i brividi.
Penso sia perfetta ma non è il momento di perdersi in pensieri romantici
STAI LEGGENDO
~L'ultimo petalo bianco~ ~El ultimo pétalo blanco~
Lãng mạn~I miei occhi non fanno altro che chiederle di spogliarmi dei vestiti che indosso e delle paure che porto~. •Che strana cosa il caso• Yuna è una ragazza di 20 anni che è appena stata mollata. Un incontro casuale però sarà la linea di confine tra la...