CAPITOLO 8
Per qualsiasi domanda o per qualsiasi curiosità Seguitemi su ask @giovyevero
Instagram @vero_spagnolo
Twitter @giovyevero
Hope'pov
Le giornate continuavano a procedere sempre uguali, niente cambiava e questa monotonia iniziava un po ad annoiarmi.
Dopo la serata passata con zayn ce ne furono delle altre, mi portò al cinema e si dimostrò sempre dolce e disponibile per me, si vedeva che per lui non c'era soltanto una semplice amicizia, io non riuscivo a capire cosa provavo, quando stavo con lui tutto era bellissimo, e mi divertivo sempre, ma non provavo quello che provava lui, ne ero più che sicura.
Provai a riflettere e a parlarne anche con Gioy, ma niente sembrò cambiare, non volevo far rimanere male zayn, ma non volevo nemmeno prenderlo in giro e continuare ad uscire con lui
facendogli pensare che magari ci potesse essere qualcosa.
Mancava poco alle vacanze di natale, e non volevo rovinargliele, ma non potevo andare avanti cosi.
ZAYN'S POV
Mancavano soltanto 2 giorni alle vacanze di natale e non vedevo l'ora di chiedere a Hope se voleva venire a casa dei miei genitori per il grande cenone, la vidi arrivare con i suoi bellissimi capelli, mentre camminava a fianco di gioy, la vidi alzare lo sguardo e appena incrociò il mio, mi salutò.
Penso di non avere mai visto niente di più bello, è semplicemente stupenda, con quei suoi bellissimi occhi.
-Ehi zayn- mi salutò con un bacio sul guancia
-Ciao Hope- le risposi
-Devo parlarti di una cosa- mi disse
-Anche io, ma inizia prima tu-
-Be vedi, volevo dirti che sono stata benissimo con te tutti questi mesi, mi piace un sacco stare in tua compagnia, e riesci sempre a farmi sorridere, ma vedi cioe , io volevo dirti che non provo quello che provi tu, non volevo mentirti per questo sono qui ora, volevo farti sapere questo, ma non volevo farti stare male e rovinarti il natale, quindi perdonami, e sappi che io sarò sempre tua amica e ci sarò sempre per te, quando vuoi.-
Dopo che ebbi ascoltato tutto ciò che Hope voleva dirmi rimasi un po stupito Perche di certo non mi aspettavo tutto questo, pensavo che mi dicesse ciò che provava, e invece sono rimasto abbastanza male e tutto ciò che usci dalla mia bocca fu un semplice -Uh- al quale lei rispose con un abbraccio, sussurrandomi all'orecchio che non dovevo stare male e che avrei trovato di meglio.
Dopo essersi staccata fu la prima a parlare
-Zayn, tu che volevi dirmi?-
Esitando alcuni minuti risposi
-Niente di importante, volevo solo chiederti di passare con me e la mia famiglia le vacanze di natale, ma pensò che ora sia tutto inutile-
-Zayn, ma certo che mi farebbe piacere, non ho niente da fare e sarebbe bellissimo passare il natale con i tuoi e te-
Rimasi sorpreso dalla sua risposta, la abbracciai e le sussurrai all'orecchio un -Grazie- che valeva per tutte le emozioni che aveva suscitato in me.
ANGOLO AUTRICE
Ragazze mi scuso per questa immensa assenza ma penso di aver passato uno dei periodi più brutti della mia vita, tra scuola, sport e ogni cosa che va male non so più che pensare, quindi vi chiedo scusa e vi prometto un capitolo al più presto.
Ditemi se volete che continuo la storia Perche dopo tutta questa assenza non so nemmeno più se continuare a scrivere.
Poi volevo chiedervi un favore, avete qualche FF su Harry Styles da consigliarmi perche ne ho letto un sacco su di lui,tra after, almost,poison, psychotic, dark, hurts, e tante, troppe altre non ne ho più, quindi se volete consigliarmene alcune, i consigli sono tutti ben accetti.
Detto questo mi scuso ancora e vi chiedo perdono, un bacione e a presto.❤
STAI LEGGENDO
A strange girl
Fanfiction(QUELLA IN FOTO È HOPE) una storia movimentata. 18 settembre una data da dimenticare. Hopo una bellissima ragazza sconvolta da un dramma crede che la sua vita sia un disastro, si taglia fuma e beve. Pensa che ormai tutto sia perso. Finché un giorno...