ROBERTO'S POV
Sono in classe e sono le 10, durante l'ora del prof di matematematica e sentiamo bussare alla porta, pensiamo tutti che sia il bidello ma non è così perchè vedo sbucare una volto familiare....CRISTINA.
Lei dice al prof <<potrebbe uscire Horan>> e il prof mi dice <<prego, Horan>>, poi sento delle voci dietro di me che mi dicono <<è la tua fidanzata>> oppure altre troie mi dicono <<mi raccomando tu sei mio>> ecc ma non ci faccio caso ed esco dalla mia classe con Criss....mi porta nel bagno delle ragazze e mi sbatte al muro dicendomi <<cos'è sta storia che ieri ti sei fatto le due sorelline Jessica e Jassmine??>> ed io fregandomene le dico << ehmbè?? faccio quello che voglio>> per provocarla.CRISTINA'S POV
Lui mi dice sfidandomi <<ehmbè?? faccio quello che voglio>> ed è lì che lo prendo per la maglietta e gli dico <<allora se fai quello che vuoi....BACIAMI.>> e lui continuando a sfidarmi mi dice <<e chi ti ha detto che io lo voglia??>> ed io gli dico <<ZITTO COGLIONE, SO CHE TU LO VUOI>> gli dico lasciandogli baci umidi sul collo perchè so che lo fanno impazzire....io gli dico <<Perchè sei andato con loro?? Non ti soddisfo abbastanza??>> e lui mi dice <<Nono non è per questo, è perchè mi andava>> ed io gli dico <<ok, allora ora godrai come un matto. CON ME SOLO. PUNTO>> e lui sfidandomi mi dice <<vediamo allora>>...lo sbatto al muro, legandogli le mani al termosifone inizio a sfilargli il jeans e gli prendo il suo membro enorme in bocca, succhiandolo e leccandoglielo fino allo sfenimento.....poi mi metto in braccio a lui con le gambe aperte e le mutandine abbassate, mi infilo il suo cazzo dentro di me e godiamo tantissimo entrambi e veniamo una mezz'oretta dopo.
E ce ne ritorniamo nelle rispettive classi.
———————————————
La mattina passa tranquilla e all'uscita incontro Max, un mio vecchio amico che mi dice <<ehy bellissima come va>> ed io gli rispondo <<mhh bene e tu?>> lui è un pervertito e quindi ne approfitto visto che noto che dietro di lui c'è Roberto che ci sta fissando.
Ora gliela faccio pagare io a lui....prendo Max e lo spingo sugli armadietti, spingendo la mia figa contro il suo cazzo duro... e lui mi dice <<mhh così presto??>> ed io annuisco e lui mi dice <<che ne dici se andassimo nel bagno dei maschi a divertirci un po??>> ed io dico <<sisi, invito anche un mio amico.....Harry>> non so se vi ricordate ma è quello che prima mi ha dato una pacca sul sedere e lui annuisce dicendo <<certo, bimba>> ed io sotto lo sguardo infuriato di Robb che se si potesse uccidere con lo sguardo, io e Max eravamo già sottoterra....io lo trascino nel bagno dei maschi dove stava lì vicino Roberto che ci stava guardando e dopo poco chiamo Harry....
Harry arriva dopo due minuti di attesa.
Detto questo, loro mi sbattono al muro come una puttana, Max si slaccia la cinta e mi lega la bocca con essa, poi mi mette due pinze ai capezzoli...mentre nel frattempo Harry mi alza la gonna e mi sposta le mutandine mettendomi due dita dentro, Max mi lecca tutta la faccia e mi mette il suo cazzo nella vagina mentre Harry me lo mette da dietro...io ansimo fortissimo.
Quando ad un tratto, vedo che si spalanca la porta ed entra LUI....~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
RAGAZZUOLI CHI SARÀ MAI ENTRATO NEL BAGNO??? PER SCOPRIRLO, LEGGETE IL PROSSIMO CAPITOLO❤️❤️😍😍😍🌹🌹💎💯💯💯
STAI LEGGENDO
🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫
Lãng mạnLui si chiama Roberto Horan, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del liceo...è uno stronzo, malizioso e se ne va con tutte...però in particolare ha una scopamica che apprezza più di tutte. Lei si chiama Cristina Sofia Lazzari, ha 17 anni e frequent...