•1•

3 1 0
                                    

"Quando il mondo è stato creato" ha iniziato a raccontare la giovane ragazza dai capelli bianchi macchiati di rosso cremisi "parteciparono alla sua creazione solo due delle tre potenze. La dea della creazione denominata Creaty creò il mondo e le sue creature poi il dio della magia denominato Magic diede la magia e l'ordine a quel mondo di cose mortali.

 In tutto questo il terzo fratello il più potente dei tre si arrabbiò meditando vendetta contro i due fratelli" continuò ancora la giovane imitando con i suoi poteri piccole personcine di luccicante fiorellini o di piccole scintille o ancora di fili d'erba intrecciata "il terzo fratello aveva poteri ultraterreni, potenti e al tempo stesso paurosi così che Damon dio dei demoni iniziò a temere lo stesso suo potere. 

Un giorno poi Creaty e Magic decisero di creare 10 creature tali e quali a loro donando solo 4 di loro la magia concessa dal dio della magia. E così fecero" a quel punto le personcine si trasformarono in un vortice di colori "cinque donne e cinque uomini vennero creati e a quattro di loro venne concessa la magia ma anche tra di loro c'era un giovane uomo dai capelli rossi e gli occhi neri pece che voleva il potere così il dio dei demoni venuto a conoscenza della brama di potere di quel singolo mortale fecero un patto. 

L'umano dono al demone la sua stessa anima e il demone gli giuro vita eterna sotto scrivendo un patto che li lego a vita. La vite prese a germogliare e il giovane e il suo demone con l'accrescersi della popolazione reclutavano sempre più uomini e donne desiderosi di potere creando a loro volta altri demoni che si legarono alla vita degli umani. 

Così la popolazione si divise: da una parte gli humans coloro sprovvisti di poteri" e così facendo la narratrice creo un piccolo omino di fiori bianchi "poi c'erano i War coloro provvisti della magia dei quattro elementi" così creo un altro omino di fiori bianchi " e per ultimi i Devil coloro che ascoltando il predicare del dio demone presero parte delle fila del suo esercito. Dopo 500 anni di pace i Devil si ribellarono e dichiararono guerra contro le altre sue razze. 

Alla fine della cruenta guerra la popolazione era dimezzata e i devil perdenti furono esiliati in un universo parallelo"

Quel racconto era adorato dai ragazzi grandi e piccoli dell'isola degli esiliati di Bex poi come yuna la raccontava era una cosa impressionante e lo sapevano tutti. 

Talento e bellezza era un tutt'uno con quella bella ragazza dai capelli bianchi lunghissimi tendenti al rosso cremisi rilegati spesso in una treccia che comprendeva solo le ciocche corte e d'intralcio ai suoi aggraziati movimenti, poi quegli occhi profondi rossi rossissimi era uno specchio di gioia e felicità che spesso e volentieri era oggetto di sontuosi complimenti dagli anziani e oggetto di amore non ricambiato da parte di quasi tutti i giovani della stessa isola

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cominciamo daccapo ogni volta che lo chiedo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora