Draco POV'S
Il cortile di Hogwarts è diviso in due: Da una parte l'esercito dei mangiamorte, e dall'altra l'esercito dei buoni in cui ci sono anche io.
Dalla loro parte c'è anche il guardia caccia Hagrid, costretto da delle catene a stare lì, che tiene in braccio una persona...aspetta ma è- no non è possibile, non può essere lui.
Ad un certo punto Voldemort si fa avanti e annuncia:
<Harry Potter è morto! >Non è possibile... No deve esserci un errore, lui è ancora vivo me lo sento. Nel mentre si sente un urlo di dolore da parte di un Hermione in lacrime, che piange per la morte del suo migliore amico e che tenta di andare verso im corpo di Harry ma viene trattenuta da Ron.
Appena riesco a rendermi conto che Voldemort non stava mentendo inizio ad avere un mancamento e sarei anche caduto a terra se non ci fosse stato Blaise, il mio migliore amico a tenermi e a farmi riprendere.
Inizio a guardare il corpo inerme di Harry mentre delle lacrime iniziano a solcarmi il volto, e non mi accorgo neanche che i miei genitori mi stanno chiamando per farmi andare dalla loro parte.
Quando Pansy me lo fa notare do un occhiata ai miei migliori amici e mi rivolgo ai miei genitori scuotendo la testa.Non sprecherò il sacrifico di Harry per diventare ciò che ho sempre odiato.
Ad un certo punto mentre Voldemort ci chiede se qualcuno volesse unirsi a lui e alcuni miei "amici" serpeverde lo raggiungono Neville si fa avanti e inizia un discorso incoraggiante dicendoci che dovevamo continuare a combattere, per Harry.
Alla fine del discorso però succede qualcosa di inaspettato:
Harry si alza e rotola giù dalle braccia di Hagrid tornando in piedi pronto per combattere contro Voldemort.
Appena riesco a inquadrarlo bene noto che non ha una bacchetta cosi senza pensarci due volte corro verso di lui portando la sua attenzione su di me chiamandolo: <POTTAH! >.
Lui si girò verso di me ed io gli lanciati la mia bacchetta sotto gli occhi stupito di tutti. Lui la prese al volo ed iniziò a duellare contro Voldemort.
Appena mi girai mi ritrovai di fronte mio padre che mi guardava in modo disgustato urlando i contro vari insulti:
<SEI UNA DELUSIONE>
<PERDENTE >
<ERA MEGLIO SE NON FOSSI MAI NATO! >
Io visto che ero disarmato cercai solo di schivare i suoi colpi.
Ad un cert punto, quando iniziai a stancarmi a forza di correre in giro per evitare i suoi colpi, arrivò da dietro di lui mia madre che gli urlò contro: <LASCIA STARE MIO FIGLIO> per poi lanciare un incantesimo a mio padre e farlo disintegrare.<Grazie mamma> le dissi prima di accompagnarla al sicuro dentro al castello.
ANGOLO MEEEH
All'inizio volevo far dare la bacchetta ad Harry da Draco mentre gridava "HARRRY" ma poi ci ho riflettuto e "POTTAH" suona meglio😂😂
STAI LEGGENDO
Sei la mia luce ~Drarry
Teen FictionEcco una piccola storia sulla Drarry ambientata durante la guerra ad Hogwarts. ⚠️Se siete Babbani o Omofobi non leggete.⚠️