༄ 5.

231 29 19
                                    

Il giorno dopo Wooyoung uscì di casa per poter svolgere il primo dei due lavori giornalieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno dopo Wooyoung uscì di casa per poter svolgere il primo dei due lavori giornalieri. Quel giorno avrebbe lavorato in un campo di cipolle insieme ad un vecchietto.

San invece sarebbe uscito con la ragazza tutta la mattina, prima di liberarsi finalmente di lei per andare a lavoro. Quella mattina la ragazza lo pregò di portarla a comprare degli abitini e non poté rifiutarsi.

Finalmente pomeriggio, San accompagnò a casa la ragazza e le lasciò un bacio sulla guancia, prima di andare verso il negozio.
Sospirò quasi arreso. Le promise infatti che, finito il turno di lavoro, sarebbero andati a casa insieme e sarebbe rimasto a dormire da lei.

Wooyoung, finita la raccolta di cipolle, salutò l'anziano e poi tornò a casa a lavarsi e prepararsi per il lavoro. Durante il tragitto, riconobbe la figura della sua ennesima cotta che sarebbe finita male. Rimase a guardarlo da lontano, contemplando ogni parte della sua figura. Poco dopo però accelerò il passo, ignorando il fatto di essere completamente sporco di terra, e lo raggiunse.

"San?"

San sussultò appena nel sentirsi chiamare, ma non appena riconobbe Wooyoung gli sorrise gentile come sempre. Lo salutò con la mano e rallentò il passo per camminare con lui.

"Ehi, ciao."

"Vai già a lavoro?"

"Sì, volevo arrivare
prima oggi."

"Ah ok, quindi non
sono in ritardo io."

"No tranquillo."

"Menomale, dovrei
lavarmi e non vorrei
fare tardi."

"Hai tutto il tempo
tranquillo. Ma come
mai sei così sporco?"

"Stavo raccogliendo
delle cipolle con un
signore, sai per avere
qualche soldo, visto
che al negozio non mi
pagano."

"Ow beh, fai bene a
lavorare. Ma non sei
stanco poi? Immagino
sia pesante stare sotto
il sole a raccogliere le
cipolle."

"Sì, ma non faccio solo
quello. Faccio tante cose
diverse, non è un lavoro
fisso diciamo. Dove serve
vado, ecco.."

"Non ti piacciono i lavori
fissi? O non ne trovi uno?"

"Entrambe. Non mi piace
fare la stessa cosa sempre
e non trovo nulla per il quale
valga la pena annoiarmi.."

"Mh, capisco. Anche a me
non piace troppo lavorare
come semplice commesso
ma non è male qui."

"Hai lavorato
in altri posti?"

"Sì, in diversi
negozi. E per
ora questo è
il migliore."

Wooyoung annuì appena e sorrise. Senza neanche accorgersene arrivarono davanti al negozio, per cui si salutarono, dandosi appuntamento a l'ora dopo. San entrò in negozio, cominciando a sistemare qualcosa, mentre Wooyoung corse in casa a lavarsi e prepararsi per il lavoro.

Un'ora dopo Wooyoung si presentò a lavoro. Entrò nello spogliatoio e si cambiò velocemente e raggiunse nuovamente San, intento a sistemare i tavolini. Si avvicinò a lui e lo aiutò salutandolo.

"Ehi eccoti."

"Sì, senza terra
finalmente."

San rise guardandolo e poi annuì più volte, finendo di sistemare i vari tavoli. Wooyoung sorrise, beandosi di quella risata e si morse le labbra, per poi andare al bancone, sistemando le teglie di cibo.

Dio quanto è bello, la sua
risata è così bella. Lui è
così bello. Aaah. Come
faccio a farlo innamorare
di me? Sarà gay? Boh la
faccia da gay la ha.

꧁ WooSan ꧂

San e la sua faccia da gay, hanno proprio conquistato il cuore di Wooyoung. Sarà un bel palo in faccia per lui sapere che San in realtà è fidanzato.
Yehet!

Commesso ༄ per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora