l'inizio

18 4 3
                                    

Sarebbe accaduto,sarei andata al mio primo concerto,avrei visto il mio idolo dal vivo!!
Il 17 giugno sarei andata al concerto dei green day.
**IL 17 GIUGNO**
Oddio finalmente vedrò l'amore della mia vita dal vivo.
Mi metto la maglietta di american idiot,dei jeans neri,i calzini rossi(come billie) e le converse nere.
Appena billie entra le gambe mi iniziano a tremare, inizio a sudare freddo e mi aumenta il battito cardiaco.Inizia a cantare le prime canzoni e ovviamente io urlo come una deficente.Dopo una mezz'oretta il mio sogno di una vita si realizza,lo stava facendo davvero: si stava masturbando sul palco!!
(Pregare in tutte le lingue del mondo aveva funzionato)
I miei ormoni si erano fottuti del tutto,il mio cuoricino non ha retto la troppa eccitazione e quindi sono svenuta.
Appena apro gli occhi mi trovo il bel faccino di billie che mi sorride, io inizio a dare di matto ma appena mi calmo un po' inizio a dirgli quanto fosse importante per me nel frattempo arrivano anche mike e tre e abbraccio pure loro.
Inizio a farci amicizia e loro dissero che gli stavo simpatica,ma dovevo andarmene a casa*io vivevo sola* ma in quello stesso tempo mi chiamò la mia migliore amica e mi disse che la mia casa era crollata per colpa di un terremoto allora billie propose di rimanere a vivere con loro e io ovviamente accettai.
Si fece sera mangiammo una pizza e iniziammo a giocare a carte.Si fece tardi e andammo a letto (io dovevo dormire con billie perché aveva il letto matrimoniale😏😏)
Ovviamente non chiusi occhio ma passai la notte a guardare la sua infinita bellezza e più lo guardavo e più mi innamoravo.
Il giorno dopo i green day dovevano andare a registrare una canzone e io andai con loro,billie mi propose di cantare holiday con loro.Gli ero piaciuta talmente tanto che mi proposero di entrare nella band!!Ovviamente ero così stupida da rifiutare?! Non fino a questo punto!!
Passarono mesi e io ero sempre più legata alla band,erano la mia famiglia ormai e intanto io mi innamoravo sempre di più di billie,eravamo molto legati.
Un giorno billie venne in studio con delle canzoni nuove che aveva scritto(erano per me ma io ovviamente non lo sapevo)
Inizio a cantare she's a rebel,give me novocaine e brutal love,mentre cantava il mio cuore si scioglieva come un ghiacciolo.
Erano passati altri 5 mesi e dovevamo fare un nuovo tour e billie era più pervertito del solito infatti qualche ora prima ci aveva fatto sentire una canzone chiamata ""Fuck time""(che anche quella era pensata per me,perché se nn si fosse capito lui era innamorato di me)
Inizia il concerto e suoniamo tutte le canzoni era una bomba fino a quando...billie non fa il famosissimo "rito"...si,inizia a masturbarsi nuovamente...io ovviamente non lo reggo e divento tutta accaldata.
A fine concerto billie mi chiede perché gli avessi fatto quell'effetto e quindi io inizio a dirgli tutto quello che provavo, si dichiara pure lui,io non ci credevo,il protagonista dei miei film mentali che si dichiara!!
Insomma lo diciamo a tutti,mike e tre erano felicissimi però volevamo stare un po' da soli quindi prendiamo una pizza e andiamo in una spiaggia dove non c'era nessuno.
Alla fine ci sdraiamo guardiamo le stelle e a dirci cose bellissime finiamo per trovarci l'uno sopra l'altro a fare cose.
Passati 4 anni decidiamo di sposarci  e 1 anno dopo nascono i nostri figli.FINE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia storia con billie joeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora