"Mi Sono Innamorato..."

286 15 5
                                    

Midoriya arrivò a casa di Bakugou con un nodo alla gola che quasi gli impediva di respirare
Bakugou stava tranquillamente sbraitando contro sua madre come al solito
Midoriya guardò la casa
"Uraraka... Uraraka non può essere innamorata di lui.. Non deve"
Midoriya bussò alla porta prendendo finalmente fiato
Bakugou andò ad aprire seccato per essere stato interrotto
"Chi è che rom-... Merdeku... Che cosa vuoi??"
"Kacchan.... Tu... Tu sei innamorato di Uraraka?"
"... Cosa? Stai scherzando vero? Il futuro numero uno non ha tempo per innamorarsi!"
"Ne sei sicuro kacchan?"
"Stai dicendo che sono un bugiardo?!"
"No.. È che... Le ho spezzato il cuore... E si sta avvicinando a te... Quindi..."
"Se sei un Idiota e al posto del cervello hai un criceto scemo non è colpa mia"
"Hmm.."
"E poi a te che importa se mi innamoro di lei? Sei geloso?"
"Forse"
"Tu sei tutto scemo... Prima le spezzi il cuore e poi sei geloso se ama qualcuno" disse Bakugou chiudendo la porta e andando in camera sua.
Midoriya riflettè sulle parole di Bakugou
"Ha ragione... Le ho spezzato il cuore e adesso sono geloso... Non ha senso..."
Bakugou si sdraiò sul letto
"Proprio non lo capisco quel nerd... Cosa gliene frega a lui se mi innamoro? Non capisco... Se mi piace faccia tonda....allora che lo accetti.... Aspe... M-mi piace faccia tonda?!! No! Non può essere... No. Assolutamente no. Impossibile. Non mi piace. Giusto?
Sbagliato... " Bakugou si mise le mani in faccia
"Mi sono innamorato?!"
Si fece scendere una mano sul petto
"Mhhh... Forse......si. Mi sono innamorato di Ochako Uraraka...."

💔Not another broken heart💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora