Vittoria:"E questa era la mia tesi sulla letteratura italiana contemporanea contrapposta alla letteratura italiana del medioevo..."
Rettore:"Bene! Ha fatto un buon lavoro signorina Riccardi! Il voto che le diamo è centodieci e lode.
Complimenti!"
Il cast di Soy Luna e la sua famiglia applaudirono e si alzarono in piedi, Vittoria di girò verso di loro e vide la sua famiglia che le sorrideva, Malena, Ana Jara, Jorge, Chiara, Katja, Michael, Valentina, Lionel, Gaston, Augustín, Giovanna e Pasquale che reggevano in cartellone lunghissimo con scritto “perdonaci“ e alla fine del cartellone, c'era Ruggero con in braccio Matteo e Luna. Le lacrime le scendevano inconsapevolmente....
Vittoria:"Dove mi stai portando papà? Non ho neanche potuto parlare con i ragazzi, perché mi hai trascinata in macchina!"
Padre:"Adesso puoi aprire gli occhi!"
Erano in sala da pranzo ed era tutto addobbato a tema laurea, c'era attaccato anche il cartellone con la scritta “perdonaci“ e tutti suoi amici erano lì con lei.
Vittoria:"Chicos ... No sé qué decirles ... ¡Gracias! ¡Y por supuesto que te perdonan!"
(Ragazzi... Non so che dire... Grazie! E si che vi perdono!)
Ruggero si avvicinò a Vittoria mentre era girata a sorridere ai loro compagni.
Ruggero:"E io sono degno di ricevere il tuo perdono?"
Vittoria si girò verso la direzione da dove aveva sentito quella voce familiare, vide Ruggero gli sorrise e lo abbracciò forte.
Ruggero dopo l'abbraccio, prese con una mano il volto dell'amata, accarezzandolo e nel frattempo i due si guardarono negli occhi intensamente per diverso tempo fino a quando Ruggero la baciò, questo avvenimento scatenò un mucchio di fischi, applausi e urli da fangirl.Durante il pranzo fu tutto un ridere, sorridersi e ricordare i vecchi tempi.
Qualcuno però fece uscire il proprio aspetto strano....Jorge:"¡Finalmente! Quédense juntos ... ¡Hemos estado esperando este momento por mucho tiempo!"
(Finalmente! State insieme... Era da tanto tempo che noi aspettavamo questo momento!)
Malena:"En realidad, ¡me volví loca con cada una de tus fotos juntas!"
(Effettivamente io impazzivo ad ogni vostra foto insieme!)
Augustín:"Mira, olvídalo, ¡no toques este botón por favor! ¡Murí detrás de ustedes dos!"
(Guardate, lasciamo perdere, non tocchiamo questo tasto per favore! Io sono morto dietro a voi due!)
Tutti:"Ahahahahahahahahah!"
Valentina:"Comunque io volevo fare un annuncio visto che siamo tutti insieme.
Sin embargo, quería hacer un anuncio ya que estamos todos juntos.
Io, io, io sono incinta!
¡Yo, yo, yo estoy embarazada!"
Karol:"¡Estoy feliz por vos!"
Michael:"Ovviamente tu non farai come quella testarda di tua sorella che ci ha fatto penare per entrambe le gravidanze.
Obviamente no harás como el terco de tu hermana que nos hizo sufrir por ambos embarazos."
Augustín:"¿Qué hizo ella?"
(Che ha fatto?)
Valentina:"¡¿Qué hizo ella?! Ella trabajó desde los primeros meses de embarazo, me traumatizó cuando estaba en el octavo mes de embarazo cuando descubrimos que estaba limpiando una habitación de hotel."
(Che ha fatto?! Ha lavorato fin dai primi mesi di gravidanza, mi ha traumatizzata quando era all'ottavo mese di gravidanza che l'abbiamo scoperta a pulire una camera dell'hotel!)
Micheal:"¡Sin mencionar cuando Matteo dio a luz! ¡Ahahahahahaha!"
(Per non parlare di quando ha partorito Matteo! Ahahahahahaha!)
Malena:"¡Karol eres muy traviesa en el embarazo!"
(Karol sei davvero monella in gravidanza!)
Tutti:"Ahahahahaha!"
STAI LEGGENDO
Storia Di Un Grande Amore💕
FanfictionFanficition su una delle coppie della disney che mi sarebbe piaciuto che stessero insieme anche nella realtà! Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla. Questi fatti che leggerete sono quelli nati dalla fantasia di un adolescente... Abbiate pietà😂 ⚠️Tutt...