Chapter 23

70 4 9
                                    

POV JIMIN
Ci sono tutti che guardano me e Monica con delle facce strane. Ok ho capito che ci metteranno in imbarazzo al massimo.
Io sono abituato, ma non so se anche Monica resisterà. A volte sono dei veri propri mostri shippatori.

POV T/N
Bene bene, prima fase del piano..... metterli vicini!
T/N: "Yoongi, Jin, state vicino a me?"
Yoongi: "ok!"
Jin: "si ma Nam sta di fianco a me"
Jungkook: "io e Tae vigliamo stare vicini!"
T/N: "quindi Jimin e Monica staranno vicini! 😏"
Jimin: "stai calmina con quella faccia, mi metti ansia"
T/N: "muhahahahah"

Ho notato che entrambi i ragazzi erano già imbarazzati. Bene ora si passa alla fase due!
T/N: "Monica perchè non ti presenti a tutti? Essendo "amica" di Jimin, credo che anche il resto del gruppo voglia conoscerti!"
Monica: "oh certo, beh mi chiamo Monica, vengo in questa scuola come voi, sono amica di Jimin, mi piace ballare, cantare e gli anime... Poi non so che altro dire"
Jin: "Aww che carina che sei, perfetta per il nostro Jimin eh eh"
Entrambi diventarono due pomodori, si guardarono per alcuni secondi e poi distolsero i loro sguardi. Ma che carini e altamente shippabili!!

La cena passò tra battute, divertimento e i due innamorati che mettevamo in imbarazzo. Dopo questa cena probabilmente Jimin mi ucciderà.

Namjoon: "ragazzi come avete saputo io e Jin dobbiamo dirvi una cosa. È molto importante, quindi...... Chi è che ha la stanza più grande?"
T/N: "direi io, apparte che ormai andiamo solo lì per parlare ahahah"
Namjoon: "allora perfetto andiamo!"

Ci avviamo verso la mia stanza e per fortuna riuscimmo ad incontrare le Mamamoo e le Blackpink. Ormai eravamo tutti un gruppo, eravamo come una famiglia e ora c'era con noi un nuovo membro della famiglia, ovvero Monica.

Subito dopo averle incontrate, andammo nella camera e ci sedemmo tutti.
Jin: "allora ecco...... Nam ti prego dillo tu, non ce la faccio"
Namjoon: "per fortuna eri tu quello convintissimo della cosa ahahahah, comunque tranquillo ci penso io. Allora ragazzi io spero accetterete la cosa.... *grande respiro* Io e Jin stiamo insieme, da quasi 4 mesi. Abbiamo aspettato a dirvelo perché ancora non ce la sentivamo, scusate...."
T/N: "ODDIO SI! DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO! SONO SUPER FELICE PER VOI!!!!! E stranamente non c'è stato bisogno del mio aiuto"
Jin: "sapevo che tu l'avresti presa bene sorellina, se no non te lo avrei neanche confidato il fatto che mi piacesse Nam"
Tutti: "COMPLIMENTI ALLA NUOVA COPPIA!! DOMANI SI FESTEGGIA!"

Jungkook: "a questo punto devo confessarvi anch'io una cosa..... mi sono innamorato....."
T/N: "AWWWWWWW SEI TUTTO ROSSO KOOKIE!! Ma chi è lei? La devo conoscere!"
Jungkook: "si chiama Roberta. Andiamo d'accordissimo e mi ci torvo benissimo, ma non credo che tu la conosca..."
T/N: "tranquillo che qua ci penso io eh eh eh"
Monica: "scusate se mi intrometto, ma ho una notiziona... io sono in stanza con Roberta!"
T/N: "perfetto cara, domani me la presenti così vedo che tipo di persona è"
Monica: "okk, la avverto!"

T/N: "c'è qualcun'altro apparte quelli che hanno già parlato e Jimin e Monica?"
Jimin: "ehi ma non abbiamo detto niente e non stiamo insieme"
T/N: "eh eh eh, avete lasciato intendere carissimi"

Tae: "beh ecco.... Io...... Anche io mi sono innamorato, ma non ho mai avuto il coraggio di parlarci con questa ragazza. Siamo nello stesso gruppo di arte...."
T/N: "e te non mi dici niente!? Ti avrei potuto aiutare! Come si chiama?"
Tae: "Alessandra.... È veramente bella e sorridente. Ma come ho detto non ho mai avuto il coraggio di parlarle....."
Monica: "anche lei è in stanza con me!"
T/N: "ma perfetto! Domani mi presenti anche lei e poi parte l'operanzione creazione delle 3 coppie!"
Jimin: "chi la terza coppia?"
T/N: "te e Monica ovvio!"
Jimin: "non la smetterai vero?"
T/N: "come sei perspicace"
Scoppiammo tutti a ridere.

T/N: "comunque adesso che ci penso, io  e Yoongi siamo unici che non si stanno per fidanzare"
Yoongi: "cavolo è vero, saremo gli unici single... Dissociamoci t/n"
T/N: "andiamo a dormire?"
Yoongi: "tu mi capisci al volo"
T/N: "aspetta ma dove dormiamo scusa?"
Yoongi: "da me, tanto Hoseok non c'è e poi domani è domenica"
T/N: "bene ragazzi addio, vado a dormire con Yoongi"
Jin: "ah ma quindi dicevate sul serio"
Yoongi: "cosa c'è Jin? Non ti fidi? Guarda che fino alla fine superiori abbiamo sempre dormito insieme e te non dicevi mai niente"
Jin: "tranquillo mi fido ahahahah"

Monica: "ah t/n, mi dovevi raccontare quella storia che mi avevi accennato oggi prima di cena..."
T/N: "certo! Ora smammate tutti, Yoongi aspettami fuori, arrivo tra 10 minuti ok?"
Yoongi: "ok"
Tutti gli altri: "CIAO RAGAZZE!!"

Appena usciti tutti, spiegai tutta la storia a Monica tutta la storia.
Monica: "Oddio! Comunque i miei amici "Bern" e "Occolo" mi hanno detto che vorrebbero tanto stare sulla testa Jessica" (grazie amoiTaegiciao per questa battuta bellissima e intrigante ahahah)
T/N: "questa mi è piaciuta ahahahah"
Monica: "comunque posso provare anch'io a fare qualche ricerca su di lei"
T/N: "davvero lo faresti?"
Monica: "certo! Sei una ragazza molto divertente e simpatica, quindi ti aiuterò volentieri e poi si vede che tu ci tieni tanto a Hoseok, e non solo come amico 😏"
T/N: "e-ecco... Beh s-si, Hobi mi p-piace e anche t-tanto. Non voglio perderlo..."
Monica: "e non lo perderai, tutti insieme riusciremo a contrastarla!"
Subito dopo ci abbracciammo.
Monica: "senti ora io vado, parlerò con Roberta e Alessandra per incontrarvi domani"
T/N: "ok allora a domani!!"
Detto questo uscii e io mi preparai uno zainetto con il necessario. Decisi di mettermi direttamente il pigiama, così da perdere meno tempo.

T/N: "eccomi Yoongi, andiamo?"
Yoongi: "si si"
E così ci avviammo verso la sua stanza. Una volta arrivata appoggia i il mio zaino e mi tuffai sul suo letto, intanto che lui era in bagno a cambiarsi.

Yoongi: "allora t/n sei pronta a non dormire tutta la notte e svegliarsi il pomeriggio come ai vecchi tempi?"
T/N: "OH YES"
Yoongi: "che facciamo?"
T/N: "ho la Switch UwU"
Yoongi: "perfetto, giochiamo!!"
Dopo un bel po' di tempo smettiamo di giocare, ma non eravamo ancora stanchi.

T/N: "ehi Yoongi, ci guardiamo un film?"
Yoongi: "va bene, ma il problema è sceglierlo"
T/N: "io avevo trovato questo film che sembrava alquanto intrigante... Si chiama Jojo Rabbit (ho scelto un film a caso, però lo consiglio a tutti, è veramente bello)"
Yoongi: "ah si ne avevo sentito parlare. Guardiamolo!"

Yoongi inizia a cercare il film su internet e poi Lo fa partire. Oh santissimo Vangeance (io e le mie esclamazioni inventate sul momento) mamma mia se ho pianto. Alla fine del film abbraccio Yoongi. Lui stranamente ricambia.
Yoongi: "dai t/n non piangere ahahah, ci sono io con te!"
T/N: "*sniff* è che *sniff* mi viene da piangere spontaneamente *sniff*"
Yoongi: "se sapevo che tu avessi pianto così, avrei scelto un altro film"
T/N: "possiamo dormire insieme? Ho bisogno di stare con qualcuno. Non ti da fastidio vero?"
Yoongi: "tranquilla t/n, io non ho problemi, abbiamo già dormito insieme, vicini. Dai ora andiamo sotto le coperte"
T/N: "ok...."

Appena ci stendemmo Yoongi mi abbracciò perchè continuavo a piangere. E pensare che non piango spesso per i film.
Ci misi pochissimo ad addormentarmi.

POV YOONGI
Non l'avevo mai vista così t/n, mi sembra di essere tornato alle superiori.... mi mancano quei tempi. Nonostante io sia una persona che non ama troppo il contatto fisico, per t/n è diverso, è come se fosse la mia sorellina e che la devo proteggere.

Ad un certo punto sento qualcuno entrare nella stanza, era Hoseok.
Hoseok: "ah, quindi ora sta con te eh?"
Yoongi: "non è vero, abbiamo solo voluto fare una serata come ai vecchi tempi, solo che il film che abbiamo visto l'ha fatta piangere e ora si è addormentata"
Hoseok: "senti io prendo una cosa e me ne vado di nuovo"
Yoongi: "ok"
Detto questo mi addormentai come un sasso.

POV HOSEOK
MA PERCHÈ CONTINUI A DIRE QUESTE COSE?!?! So che a Yoongi non piace t/n, me l'ha sempre detto che la vede come una sorellina da proteggere. Devo cerare di capire come uscire da questa specie di gabbia mentale.

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti belle personeeeeee!!!
Ecco a voi questo nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori grammaticali.
~asix


Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora