Chapter 24

71 3 5
                                    

POV T/N Oh ma che bella dormita che ho fatto, mi serviva proprio. Appena mi svegliai notai Yoongi dormiva ancora abbracciato a me, così decisi di rimanere lì finchè non si sarebbe svegliato. Dopo circa un quarto d'ora Yoongi si sveglia.

Yoongi: "oh t/n da quanto sei sveglia?" t/n: "non da molto tranquillo"
Yoongi: "hai dormito bene?" t/n: "si si, ora però c'ho una fame assurda ahahahah" Yoongi: "aspetta che guardo l'ora........... MA SONO LE 12 E 30!!!" t/n: "ODDIO MA IO OGGI POMERIGGIO A NON SO CHE ORA MI DEVO VEDERE CON MONICA, ROBERTA E ALESSANDRA!!!" Yoongi: "allora cambiamoci, poi vediamo se ci sono gli altri in mensa e li raggiungiamo" t/n: "ok, chi va per primo in bagno?" Yoongi: "vai pure te, intanto mi cambio qui" t/n: "ok vadoo"

Presi il mio zaino e mi rifugiai in bagno. Non ci misi molto a prepararmi, infatti uscii dopo 10 minuti. Andò anche lui e poi ci recammo in mensa. Appena vedemmo gli altri in lontananza e ci avvicinammo al tavolo. Avevano preso da mangiare anche per noi, che gentili.

t/n: "oddio che sbadata! Ho lasciato il telefono in camera tua Yoongi. Non è che mi daresti le chiavi che così vado a prenderlo?" Yoongi: "certo, eccole qua" t/n: "grazie! Arrivo subito"

Corsi subito in camera di Yoongi e presi il mio cellulare, ma prima di uscire urtai contro qualcuno, e quel qualcuno era proprio Hobi. Bene così. t/n: "oddio scusami, non volevo.... stai bene?" Hobi: " si sto bene"

Strano che non mi abbia insultato, sembra quasi che si stia risvegliando, anche se è ancora bloccato, come se fosse imprigionato. Hobi: "tieni" Mi diede un foglio e poi scappò via. Chissà cosa c'è nel foglio. Decisi di leggerlo con gli altri in mensa.

Hwasa: "come mai ci hai messo tanto?" t/n: "ho incontrato Hobi...." Hwasa: "non è successo niente di grave vero?" t/n: " no tranquilla, ma mi ha dato questo foglio. Ho preferito tornare qua e leggerlo con voi"
Yoongi: "hai fatto bene. Visto che gli altri hanno già mangiatoe ci hanno preso le nostre porzioni da portare via, andiamo nella tua stanza. Ormai è diventato quello il luogo di ritrovo" t/n: "ok andiamo ragazzi e ragazze!"

Arrivati in camera ci sistemammo tutti, tirai fuori la lettera e iniziai a leggerla.

*fate finta che sia scritta con un'ortografia non proprio capibile, poi capirete perchè*

Ciao a tutti. Mi spiace di farvi soffrire così tanto, ma non sono io che sto comandando il mo corpo. Mi sono da poco risvegliato, è come se fossi dentro una prigione e non saprei come uscirne, vi prego aiutatemi. Non so neanche come ho fatto a scrivere questa letter, infatti la scrittura è incomprensibile. Questa è l'unica cosa che sono riusicto a comandare al mio corpo.
Jung Hoseok

Scoppiai a piangere. Allora Hobi è sveglio, dobbiamo aiutarlo.
Jin: "certo che è vero, ha scritto proprio da cani ahahah"
Namjoon: "beh dai almeno una notizia positiva ce l'abbiamo!"
t/n: "sono così felice. Non vedo l'ora che tutto torni alla normalità! Detto questo io vorrei pranzare e guardare se Monica mi ha scritto per oggi pomeriggio"
Jin: "io e Nam andiamo a fare una passeggiata in centro. Torneremo per cena"
t/n: "uuu divertitevi eh eh eh"
Mio fratello divenne un pomodoro e Namjoon rideva come un matto.
Jimin: "t/n attenzione che, quando Hoseok tornerà normale, non la passerai liscia. Stai attenta muahahahahahah"
t/n: "ok ora ho paura, mi sa che mi dissoc-"

*TELEFONO CHE SQUILLA*
t/n: "è il mio telefono, aspe che guardo chi è........... ODDIO MA CI SONO UN SACCO DI MESSAGGI E CHIAMATE PERSE DA PARTE DI MONICA!!!!!"

Chiamata tra Monica e T/n
t/n
scusami se non ti ho risposto. Mi sono svegliata alle 12:30 e sono successe un paio di cose.......

Monica
tranquilla t/n, mi sono preoccupata perchè non rispondevi. Comunque che ne dici se ci andiamo a fare un giro al posto di rimanere qui a a scuola?

t/n
va benissimo! Su che ora volevi fare?

Monica
ci saresti tra una trentina di minuti davanti all'entrata della scuola?

t/n
va benissimo, mi vado a preparare ciaooooooo
Fine chiamata con Monica

t/n: "ragazzi ora scusate, ma mi devo preparare per andare a fare un giro... potreste uscire dalla mia stanza, grazie :)"
Tutti: "okk ciao ciaoooo"
Detto questo mi iniziai a preparare e andai verso l'entrata della scuola ad aspettare Monica, Alessandra e Roberta.

Monica: "EHIIIIII T/N!!!"
t/n: "ehy Monica! Dove sono le altre?"
Monica: "hanno avuto un imprevisto e mi hanno detto che intanto ti dovevo raggiungere"
T/n: "okk, comunque..... Hai per caso detto a loro che ho qualche conoscenza con i BTS?"
Monica: "no no, come mai lo chiedi?"
T/n: "vorrei tipo scoprire se loro sono interessate a Kookie e a Tae senza dare spiegazioni.vorrei anche vedere se starò simpatica a loro senza che sappiano che Jin è mio fratello e sono amica loro. Lo so che sono solo paranoie, ma mi è caputato in passato e non voglio che riaccada, però se sono tue amiche, saranno di sicuro brave persone!"
Monica: "tranquilla non credo che succederà, sono veramnete delle brave persone.... Oh guarda stanno arrivando!"
Roberta&Alessandra: "ciaooooo"
T/N: "ciao ragazze, come saprete io sono Kim t/n, piacere!"
Roberta: "io sono Roberta, piacere!"
Alessandra: "io mi chiamo Alessandra, piacere!"
Monica: "ora che abbiamo fatto le presentazioni, direi di andare in centro"

Abbiamo girato un bel po' e parlato molto. Sono veramemte delle brave ragazze, molto gentili e divertenti.
Ad un certo punto decidiamo di fermarci in un bar, per prendere qualcosa. Io ho preso un milkshake.
Visto che si ordinava al bancone intanto andai a prendere un tavolo e subito dopo mi raggiunse Monica.

T/n: "ehy, ma come facciamo a capire se anche loro sono innamorate di Tae e Kookie?"
Monica: "finito qua, andiamo in stanza e proponiamo di giocare ad obbligo o verità, che ne dici?"
T/n: "oh yes, nice idea"

Roberta: "ehy di cosa parlavate?"
Monica: "che ne dite se dopo ci sistemiamo in camera da noi e giochiamo ad obbligo o verità?"
Alessandra: "si ma niente cose troppi brutte eh!"
T/n: "tranquille tranquille non sono così malvagia"
Roberta: "bene allora mangiaci per strada quello che abbiamo preso e andiamo nei dormitori"
Monica: "ok!"

Prima di andare via, notai Jin e Namjoon in lontananza e per non destare sospetti feci finta di niente, tanto loro non mi avevano visto.
Oddio ma si stanno tenendo per mano... CHE CARINIIIIIIIIIIIIII.

Dopo 15 minuti arrivammo a scuola, però prima di andare da loro, decisi di andarmi a mettere un qualcosa di comodo, tanto eravamo solo noi 4.
Appena finito sono corsa subito nella loro stanza. Che abbiano inizio i giochi!

ANGOLO AUTRICE
Ciaooooooooo a tuttiiiii!!!!!
È stato un parto scriverlo perchè ho provato a scriverlo da computer, ma
era tutto smonco quindi ho dovuto riscrivere un botto di roba. Però eccolo qua, spero vi piaccia e scusate per eventuali errori grammaticali.
~asix

Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora