Ma ciao bella gente mi chiamo Amber e ho 18 anni sono una ragazza che definirei con una doppia personalità aspe mo spiego meglio da una parte sono dolce,sensibile,gentile,romantica, solare e dall altra sono arrogante, permalosa, stronza, testarda e impulsiva e a volte pessimista, mi piace ballare ma nessuno lo sa proprio come cantare perché sono davvero negata. Sono leggermente conosciuta sui social come istagram,tik tok e altri... ma niente di eclatante diciamo...parlando di tik tok all'età di 14 anni ero fissata ma dico proprio ossessionata da dei tipi che neanche conoscevo, ancora oggi mi chiedo come potevo essere così, tanto che tenevo la foto di uno di quei tipi appiccicata sull anta dell armadio non mi ricordo neanche più i loro nomi mi ricordo solo che erano dei gran fighi ma che ora non seguo più, visto che loro abitano dall altra parte del mondo quindi non avrei nessuna possibilità con loro. I nomi di alcuni di loro che seguivo sono: bryce, josh mi sembra, Quinton, Anthony, Griffin e poi stavano altri tipo nick,tony, Tayler e altri che non mi ricordo...a no aspe mi sono dimenticata quello con cui ero davvero ossessionata jaden, jaden hossler un figo della madonna. Ritornando al presente è finita la scuola e io dopo anni anni di impegno posso avverare il mio sogno ,ovvero quello di andare a Los Angeles e se ve lo state chiedendo non ci vado per quei tipi ma ci vado per lavoro oltre a fare la modella mi hanno offerto di partecipare a una serie tv ma non vi spoilero niente quindi ritorno alle mie valige baci by.
Cq questa sono io...👆👆
STAI LEGGENDO
non ci credo!~~JADEN HOSSLER
Fiksi PenggemarUna ragazza che incontra i suoi idoli di quando aveva 14 anni cosa succederà?