Capitolo 2

398 10 0
                                    

Oggi mio fratello ritorna dal college. Vado in stazione a prenderlo. Mi alzo e mi lavo la faccia. Cazzo ho delle occhiaie che sono ben evidenti. Mi trucco per dare un pó di tonalità al mio viso e mi vesto. Opto per una maglietta a maniche corte nera facendo intravedere un pó di pancia e anche la scollatura sulle spalle. Una borsetta nera con la catena e i miei occhiali da sole. Piastro i capelli e mi precipito fuori.

Sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono pronta. Prendo il mio iphone e corro fuori casa. Sono in stazione ad aspettare il treno. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto diverso. Non condivivdeva il fatto che a me piaceva farmi i tatuaggi,cosa che a me piace perchè quando sono triste vado dal mio tatuatore di fiducia e mi faccio marchiare la pelle. Ha sempre avuto la gelosia nei miei confronti. Dopo quello che è successo col mio ex,è sempre protettivo con me e io lo amo tantissimo. Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi sono accorta del treno che è arrivato.
-Ehy sorellonaa- urla.
-fratelloneeee- corro saltandogli in braccio.
-mi sei mancato tantissimo- dico scoppiando a piangere.
-mh anche tu. Ma questa maglia? Lo sai che non mi piace quando ti vesti cosí- dice abbracciandomi.
-lo so! Ma tu sai che a me piace vestirmi cosí. Non ho niente da nascondere e mi piace far vedere i miei tatuaggi- dico rassicurandolo. Mi stacco da lui e prendo le sue valige.
-dobbiamo aspettare i miei amici- dice sorridendomi.
-va bene,andiamo a sederci su quella panchina- mi segue e ci sediamo. Ad un tratto scendono i suoi amici dal treno e io fisso il ragazzo moro tatuato.
-non farti film mentali su di lui. È il tipico ragazzo da una botta e via,e poi a me come tipo non piace,ma ci esco solo perchè la sua ragazza è la mia migliore amica- dice mio fratello.
-no ma tranquillo,io non voglio nessuno. Gli uomini mi fanno tutti schifo e tu lo sai- dico alzando gli occhi al cielo.
I suoi amici si avvicinano a noi.
-Ohy bro chi è questa bella ragazza? La tua fidanzata? Non ce la presenti?-
Dice un ragazzo biondo dagli occhi verdi.
-non è la mia ragazza. È mia sorella. E vacci piano con i complimenti- dice tirandogli un'occhiataccia.
-piacere Alessia- dico io porgendogli la mano ai 3 ragazzi.
-piacere mio io sono Thor-
-io invece Omar-
E il terzo? Come si chiama?
-e tu come ti chiami?- dico io facendo un sorriso. -Jack- dice scazzato.
Aveva ragione mio fratello. È proprio maleducato e intrattabile questo ragazzo.

Siamo arrivati a casa...

•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora