C'era una volta un gruppo di sirene mutate per natura che si rifugiarono e cercarono un piano per salvare il mondo dalla perfida sovrana dell'oceano Atlantico che voleva governare il mondo.
Le sirene non potendo comunicare con la voce inventarono un particolare alfabeto chiamato da loro: Acqualfabeth.
L'alfabeto era composto da segni abbastanza complicati che, capivano solo loro.
Erano ben 3 sirene: Flora, Stella e Bloom (Per niente ispirato dalle winx, sia chiaro).
Nel mare c'era un pozzo, così chiamato "Il Pozzo Della Luna", dove una volta all'anno capitava qualcosa di spettacolare: la luna piena rifletteva perfettamente sull'acqua di quel pozzo e avveniva un incantesimo.
Tutte le sirene che si trovavano lì quel giorno avevano super poteri in più come: velocità, vista bionica e potere sull'acqua e sui suoi animali.
Flora, Stella e Bloom il resto dell'anno andavano lì ogni sera, chiacchieravano, scherzavano e si divertivano quando ad un tratto un rumore di corno le portò al palazzo della regina che chiese a tutte e tre cosa ci facevano lì ogni sera. Queste ultime non potendo parlare non risposero quindi la regina gli fece scrivere cosa avrebbero dovuto dire.
Su i tre fogli c'era scritto la stessa identica cosa: Noi andiamo al pozzo per divertirci.
La regina le lasció andare ma le sirene si misero ad origliare cosa diceva la regina. Erano mute ma mica sorde!
-Caro servo,- diceva -io un giorno governerò il mondo e anche molto presto! Per fare ciò mi serve un esercito forte composto da draghi acquatici e soldati ben armati e tu hai il compito di darmi tutto questo se no ti decapiterò!-
-Certo mia signora- rispose il servo impaurito.
Le 3 ragazze dopo aver sentito ciò si avviano verso il pozzo e con il loro segni iniziano a parlare.
-Cosa dobbiamo fare! Ellis non avrà pietà e presto dominerà anche tutti gli oceani!- mima Bloom.
Insieme pensarono e pensarono quando a Stella venne in mente un'idea pazzesca:-Dobbiamo fermarla! Il giorno in cui agirà noi saremo lì a difendere il nostro pianeta! Per prima cosa non dobbiamo far capire che vogliamo agire, secondo dobbiamo farlo con calma e terzo dobbiamo vincere. Ecco il piano!-
In un giorno in piena estate Ellis decide di iniziare la guerra e così fu.
Flora, Stella e Bloom con i poteri acquisiti il giorno della luna piena scagliarono la regina a terra e la bruciarono viva.
Da quel giorno erano loro a essere potenti e questo permise a tutti di poter essere liberi.