Era appena iniziata l'estate, tu e le tue amiche vi eravate organizzate per andare in vacanza in Sardegna, eravate felicissime, finalmente in vacanza da sole e senza genitori, c'era però un problema, non sapevate dove andare ma una tua amica che si chiama Giada conosceva questo ragazzino che aveva una casa in Sardegna, allora visto che ti fidavi della tua amica decisi di partire e andare da lui per qualche settimana.
Eravate in 5 amiche e appena siete arrivate in Sardegna c'era il ragazzo della casa, era un ragazzo molto carino non troppo alto con tanti tatuaggi e il septum. Vi siete presentati.
Tu: piacere *tuo nome*
X: piacere Tancredi...
Ci fu un attimo di silenzio durante il quale vi siete fissati per tutto il tempo negli occhi poi Giada disse: dai Tancredi portaci a casa tua.
Lui allora vi fece salire nella sua macchina e vi portò nella sua villa ma quando siete arrivate c'erano tante altre persone, vi siete presentati e i loro nomi erano : Diego, Gianmarco, Lele, Edoardo e Valerio poi c'erano altre ragazze, Marta, la ragazza di Gian, Rosalba, la ragazza di Edo e Giulia, la ex di tancredi.
Dopo le presentazioni vi siete divise le camere, tu, Giada e Giulia in una camera, 2 tue amiche con Ros e 1 altra con Marta.
Quando Giulia uscì dalla camera tu dissi a Giada, la tua migliore amica, ''bhe carino Tancredi''
G: si ho visto come vi siete guardati.
Tu: vabbé cosa c'è di male?
G : no, nulla... (con aria scocciata) e uscii dalla camera.
Mentre eri in camera da sola che stavi sistemando le tue cose arriva Edo che ti chiese se volevi venire al mare con lui, tanc, e Ros. Tu accettasti e verso le 4 andaste al mare...
STAI LEGGENDO
Sarà La Scelta Giusta?
RomancePer una vacanza tu e le tue amiche andate a casa di Tancredi, ci saranno molti imprevisti e amori ma tu chi sceglierai? Sarà la scelta giusta?