Capitolo 5

332 8 0
                                    

Ci saranno tutti a quella festa. Anche Jack.
Inizio a prepararmi perchè fra pochi minuti io e mio fratello dobbiamo essere fuori da casa. Apro l'arimadio e frugo. Trovo una maglietta nera,è talmente scollata sia dalle spalle e sia davanti,che possono intravedersi i miei tatuaggi. Opto per un jeans stretto mettendo in mostra le mie forme,e un paio di scarpe nere aperte. Prendo una pochette nera a tracollo e la indosso apro il mio portatrucchi ed esco il mio rossetto preferito. Lo metto e poco dopo piastro i capelli,prendo il mio iPhone e scendo giú.

-dove credi di andare vestita in quel modo? -dice Thom

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-dove credi di andare vestita in quel modo? -dice Thom.
-sto piú comoda cosí. Cioè amo questo outfit-
Dico prendendo un bicchiere per poi versarci dentro il succo d'arancia.
-ora tu,vai a cambiarti. Non condivido questa tua idea-
Dice lui puntantomi il dito.
-ora basta!! Sono stanca di sentirmi dire che questo posso farlo e questo no. Non decidi tu cosa mettermi e cosa no. Se mi vuoi bene veramente mi accetti con tutti i miei difetti- sbotto acida.
-ma certo che ti voglio bene! Essendo tuo fratello piú grande ho paura che possa succederti qualcosa di brutto. Sei troppo bella e la sola idea che qualcuno possa toccarti,mi fa male. Non meriti tutto questo. Tu fai vedere che sei forte. Ma io ti sento la notte in camera quando piangi. Non sono mica scemo. Lo so che ripensi a quello che è successo col tuo ex,ma ormai è acqua passata. E scusami se ti sono sembrato possessivo o altro,ma ti ho appena spiegato il motivo per cui lo faccio-
Dice prendendomi e stringendomi a se come se stesse stringendo qualche diamante delicato.
-grazie. Ma tu lo sai che a 18 anni sono una ragazza con la testa sulle spalle e so quello che faccio. Stai tranquillo. Ora andiamo a questa stupida festa. Anche se avrei preferito di piú stare a guardare la tv con te e mangiare pop-corn per poi lanciarceli in faccia-
Gli accarezzo una guancia.
-Non posso rifiutare. Li c'è anche la ragazza di cui sono innamorato-
-aaaaaaa il mio rubacuori-
Dico abbracciandolo.
Saltiamo in macchina e andiamo alla festa.
Sento gli occhi degli altri su di me.
Che cazzo,sembra che non hanno mai visto una ragazza cosí in vita loro.
Mi sussurrano di tutto,c'è chi mi dice "sei bellissima" e chi "lasciami il tuo numero" io rido e guardo avanti.
Entro nella disco e vedo un gruppetto di ragazzi.
Dev'essere il gruppo di Thomas.
Come non detto! C'è anche quel coglione di Thor.
Se ci prova giuro che stasera gli lancio la mia scarpa in testa.
-non ci provare con me. Non sono il tipo di ragazza che tu pensi. E se solo provi a sfiorarmi con le tue luride mani,ti ritroverai senza palle. Intesi?- lancio un'occhiata di sfida al ragazzo che per tutta la sera mi ha ignorata.
Meglio.
Ci sediamo al tavolo e noto che Jack mi fissa.
-allora Ale..sei una bellissima ragazza. Thomas,perchè non ce ne hai mai parlato?- dice Omar.
-e che dovevo dirvi? Che avevo una sorella cosí bella e che dovevate provarci tutti? No grazie. Ho preferito tenerlo per me,perchè per quanto difficile sia,l'ho protetta da qualcosa di prevedibile,ne ha già passate tante e sinceramente non mi andava di vederla in una situazione difficile- boom. Il suo amico si è zittito. Forse non si aspettava questa risposta.
Mangiamo e per tutta la serata Jack e Madison non hanno fatto altro che baciarsi. A momenti scopavano sul tavolo. Che disgusto.
-scusate vado a fumare una sigaretta-
Dico alzandomi dal tavolo seguita da mio fratello.
-a cosa pensi?-
-a come sarebbe potuto essere questo mondo,con la nostra sorellina ancora con noi,mi manca da morire- dico con le lacrime agli occhi. -manca anche a me. Ma dobbiamo farci forza. Lei è sempre con noi,non ci abbandona. Sappilo- dice abbracciandomi
-lo so..- tiro su col naso e poi lo guardo.
-grazie d'esistere fratellone- lo stringo a me.
-grazie a te sorellina-
Pov's Jack
......

•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora