Capitolo 13

41 14 8
                                    

Attenzione: prima di leggere questo capitolo dovete rileggervi almeno gli ultimi due capitoli perché revisionandoli ho aggiunto e tolto alcune parti. 


Ogni stanza che mi mostra è a dir poco fantastica. Per non parlare del giardino. Hanno due mega piscine, una esterna e una interna, un immenso giardino e un campo da calcio.

Wow! Sono senza parole, qui è tutto perfetto.

Saliamo le scale e ad un certo punto si ferma.

"Eccoci qua, questa è la tua camera."

"È davvero fantastica!"

"Lì dentro ci sono dei vestiti, sono per te" mi indica un armadio bianco.

"Grazie. Posso farti una domanda?"

"Sì cara"

"Come mai hai detto a Logan che in camera sua ci sono i vestiti puliti? Vive qui?"

"Sì tesoro, qualche giorno fa Jason è venuto qui con Logan. Li ho sentiti parlare di te e allora mi sono intromessa. Mi hanno raccontato tutta la storia e allora gli ho detto che poteva rimanere per quanto voleva. E tu lo stesso. Oh cara meno male che ti ha trovata, ero in pensiero".

"Oh grazie mille Taylor"

"Figurati, va bene ora cambiati, così tu e Logan potete andare a vedere la partita di Jason"

Dopodiché se ne va.

Questa stanza è stratosferica, c'è un letto a una piazza e mezzo, una scrivania bianca e un armadio bianco. Il tutto abbellito da delle polaroid sulle pareti.

Non ci credo, sono le mie foto. Mi sciolgo. Che carini che sono stati.

Apro l'armadio e trovo degli abiti splendidi. Decido di farmi carina. Indosso un crop top bianco, dei pantaloncini neri e le mie amatissime Air Force One.

Noto un'altra porta, la apro e c'è un bagno dove c'è anche una bellissima doccia. I cassetti sono colmi di trucchi e accessori.

Mi do un'ultima occhiata allo specchio e scendo le scale.

"Wow Ellen, sei bellissima" mi dice Taylor appena mi vede.

Nel mentre entra Logan. Anche lui si è cambiato.

"Uh qui la sorellina vuole far colpo eh" Scherza Logan.

Arrossisco.

"Dai su principessa raggiungiamo il tuo principe".

"Ciao ragazzi, a dopo" ci saluta Taylor

Ricambiamo il saluto e raggiungiamo la macchina di Logan.

Arrivati in piscina cerchiamo un posto dove sederci. Ecco Jason. Mi nota subito e mi manda un bacio volante che ricambio. Dopo poco comincia la gara.

"Dai forza Jason!"

A metà partita sono in vantaggio gli avversari.

Allora decido di incoraggiarlo per bene: "dai Jason! Muovi quel culo e vinci".

Molte persone si girano e mi guardano male.

Jason ride e annuisce.

"Ellen tu sei scema" ride mio fratello, che strano poterlo finalmente dire.

All'ultimo minuto le squadre sono pari.

"Jason forza!"

Gli passano la palla, lui la passa ad un suo compagno che la passa di nuovo a Jason. La tira e... segna!

L'arbitro fischia per informare che la partita è finita.

"Sì! Abbiamo vinto!"

Sono felicissima.

Jason esce dall'acqua e gli corro incontro.

"Wow Ellen, sei pazzesca".

Mi lascia un leggero bacio sulla guancia.

"Ellen vorrei riempirti di baci, ma non voglio bagnarti."

Non mi fa finire di dire che non mi importa dei vestiti che è già corso nello spogliatoio.

Dai! Uffa.



Ciao a tutti💖

 Finalmente sono tornata! Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ho revisionato tutti i capitoli, se vi va passate a leggerli.

 Spero di riuscire ad aggiornare più spesso.

Baci 😘



Una Ragazza DifficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora