Divento completamente pallido e inizio a sudare freddo, immediatamente mi metto a terra e mi sposto un po' a lato cercando di non essere d'intralcio, osservo con attenzione i due uomini, uno era molto alto e sottile mentre l'altro sembrava più robusto e tozzo, erano completamente vestiti di nero e indossavano due inquietanti maschere da clown da cui si riuscivano a vedere solo gli occhi, in mano tenevano due grosse pistole nere e nei loro occhi non si leggeva la minima traccia di pietà o rimorso.
Si avvicinano puntando le armi addosso a me e al cassiere lì vicino, sento un lieve suono provenire dal bancone, una specie di click, probabilmente l'uomo al bancone era riuscito a premere il pulsante per chiamare la polizia, o almeno così speravo.
I rapinatori iniziano a urlare ordini, uno di loro si avvicina alla cassa e obbliga l'uomo ad aprirla e a versare tutti i soldi in un sacco, assieme ad essi chiedono anche tantissimi medicinali comuni, probabilmente utili per sintetizzare delle droghe, l'uomo anche se esegue ciò che i criminali gli chiedono lo fà molto lentamente con le mani che tremano.
Il sacco in poco tempo viene riempito del tutto e l'uomo spara in testa al cassiere, il mio tremore aumenta e sento il sudore freddo colarmi sulla tempia.
Resto immobile e cerco di non essere notato, dopo pochi minuti inizio a sentire in lontananza le sirene della polizia e sospiro di sollievo, i due criminali iniziano a agitarsi e si guardano negli occhi, dopo un lieve cenno dal tipo più magro il ragazzone robusto mi solleva e mi mette davanti a loro come scudo, prima ancora che potessi provare a ribellarmi sento la canna della pistola puntata contro la mia tempia..
Sarebbe finita così la mia vita? Un colpo di pistola da un rapinatore qualunque?
STAI LEGGENDO
L'ombra che ci unisce
FantasyJaden sin da piccolo ha continue crisi di paralisi notturna, profonde occhiaie e nessun amico o legame. Crede che le sue notti resteranno per sempre un incubo dal quale è impossibile scappare, ma lentamente qualcosa inizia a cambiare. tutto inizia...