Sgranai gli occhi al suono di quella parola
"Cosa??...Mikaelson???"
"Hai sentito bene ... sembri molto sorpresa tesoro"
Lo guardai bene e mi ricordai dove lo avevo visto..era in quelle foto che avevo trovato in cantina.
Ma come era possibile che fosse proprio lui..quelle foto erano vecchissime ed erano passati decenni da quando erano state scattate ."Lo sono infatti.."
" E come mai?"
Un po' titubante decisi di arrivare al punto senza girarci troppi intorno.
"Per caso conoscevi ..i Salvatore?"
Alzò un sopracciglio quasi sorpreso.
"I Salvatore? ...i fratelli Salvatore intendi?"
"Si..." No non poteva essere ...ero sempre più sorpresa
"Tu come li conosci?"
"Beh io...sono la loro nipote"
"Sei la nipote di Damon Salvatore?" disse incredulo
"Si esatto..lo conoscevi?"
"Era un amico di famiglia...vivi nella loro vecchia casa?"
"Si.."
"Interessante .. vi siete trasferiti di nuovo qui quindi "
"Oh beh...in realtà ..solo io" abbassai lo sguardo
"Tua madre Stefany è rimasta a mistic falls?"
Cosa? Conosceva persino mia madre? Ma come fa a sapere tutte queste cose della mia famiglia.
"Beh in un certo senso si...lei è ..morta" un velo di tristezza mi avvolse
"Stefany è morta? Mi dispiace.." disse pensieroso
"La conoscevi?"
"Si..lei e mio fratello sono stati molto legati un tempo"
Cosa intendeva con 'molto legati' ..avrei voluto chiederglielo ma all'improvviso sembró preso dalla fretta di andarsene così mi salutò sparendo tra la folla. Non ci capivo più niente ..chi è questa famiglia e perché mai nessuno mi ha parlato di loro se erano così legati a noi. Avrei voluto riempirlo di domande..saperne di più, qualcosa non quadrava.
Girovagai nel parco nella speranza di rivederlo ma era sparito..però almeno una cosa la sapevo di lui...il suo nome..di sicuro se chiedessi a qualcuno saprebbe dirmi chi è e magari dove vive,dovevo assolutamente sapere chi è Klaus Mikaelson e la sua famiglia.
STAI LEGGENDO
Doppelganger
VampireLa vita della giovane Crystal cambierà per sempre dopo il trasferimento a New Orleans .