Where are you?

233 21 1
                                    

"Non puó essere......" dissi tremando.

"Peccato. Il travestimento é durato poco."

Sorrise. Rimasi pietrificata da quel suo sguardo.

"Avevo intenzione di divertirmi un pó con te....." allungó una mano verso il mio viso accarezzandomi la guancia.

"Ma mi hai scoperto prima del previsto...peccato.....ora per colpa tua non potró più giocare"

'Non toccarmi!" Mi allontanai spostando la sua mano.

"Come siamo diventati aggressivi"

"Non parlarmi. Non parlo con gli psicopatici come te."

"Cara....non sono psicopatico."

"Sei peggio infatti. Altro che manicomio..per quelli come te ci vuole l'iniezione letale!"

Inizió a ridere, quella sua risata che per anni non mi lasció dormire in pace perché rimbombava nella mia testa.

Avevo paura, dove sei Andy? E dov'era la mia scorta?. Avevo bisogno di loro.

Mi girai e iniziai a correre. Non ero molto lontana dal palco per fortuna.

Mentre correvo mi voltai e vidi di averlo superato. Iniziai cosí a urlare "polizia" facendomi cosí sentire dal commisario.

"Signorina Moon cos'è successo?" Grazie al cielo mi aveva vista e raggiunta insieme ai suoi uomini.

"Quel...quell'uomo...é qui. Per favore dovete prenderlo prima che scappi un altra volta."

"Avete sentito? Chiamate i rinforzi e setacciate la zona. Non fate uscire nessuno."

" Raggiunga il suo fidanzato signorina."

Annuí e raggiunsi Andy.

Jason's POV

"Helena ce la puoi fare....non manca ancora molto. Il warped tour é quello lí davanti."

"Potevi parcheggiare più vicino!" Disse la ragazza.

"Non c'era posto. Dai sopporta per una volta" risi.

"Non vedo l'ora di vedere Moon...mi manca troppo"

Dopo qualche minuto di camminata arrivammo e vidi un uomo nascondersi tra i cespugli.

"Quei capelli...."

Non pensavo fosse lui. Cominciai a pensare fosse veramente quell'uomo ,quando sentì dei poliziotti urlargli di uscire.

"Helena passiamo di qua. Presto."

"Perché? Jason non mi tirare il braccio."

"Pff tirare. Avanti. Dobbiamo dare una mano ai poliziotti. "

"Per quale motivo?"

"Quell uomo lí...é quello che ha ucciso i genitori di Moon e che vuole fare fuori anche lei."

Abbassai lo sguardo pensando a tutte le sofferenze che Moon aveva sopportato per colpa di quel pazzo.

"Oddio.....ma potrebbe essere armato."

"Si é probabile. Ascolta....vai da Moon. Io resto qui. Voglio assicurarmi che venga preso e portato in galera oggi stesso."

"Ma....sei impazzito?potrebbe..."

"Vai, ora. Non ti preocuppare per me. So quello che faccio."

Mi avvicinai cercando di non fare rumore.

Una volta vicino afferai dal terreno un ramo e lo colpì prendendolo di sorpresa. Ma in quell'istante.....

Nel frattempo
Moon's POV

broken promisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora