ciao,io sono kassandra ho 16 anni,e questa è la mia storia,e anche se banale,può essere speciale nella sua semplicità,seppur comune.
vado a scuola alla legiis school. non sono particolarmente sociale e quando ho la possibilità di fare amicizia faccio fatica,non essendo un bisogno di vitale importanza. gli unici amici che sono riusciti a sopportarmi sono una ragazza e un ragazzo,che mi hanno appoggiato da quando ero piccola,quando ancora ero paffuta e nel mezzo della mia adolescenza. tutti mi hanno sempre deriso nel corso scolastico,anche se in famiglia non cambiava molto. un giorno sono andata a vivere da mia zia,avendo visto i miei particolarmente distaccati e freddi. non ce la facevo più.
aspetto: ho capelli castani tendenti al nero,una delle cose che mi piace di più del mio corpo. gli occhi,molto apprezzati dagli altri; sono di un grigio-verde,molto chiaro,e mi piacciono molto. le mie sopracciglia sono sempre state ad arco,senza nessuna cura,e di questo mi stupisco,perché a vedere le persone spendere tanto per averle,mi fa sentire in colpa. ho il corpo minuto e leggermente piatto,con seno di proporzione media e pelle roseaa. non sono sempre stata così,ma mi piace il mio traguardo.