Capitolo 7

308 8 0
                                    

Trovo Thomas con una bottiglia di vodka in mano. È ubriaco. Poi dice a me,ma il primo è lui a fare queste cose. Certo,io sono tatuata e piena di piercing,ma in 18 anni non mi sono mai ubriacata,apparte che l'acool non lo reggo,quindi partiamo già dal presupposto che posso bere almeno 1 bicchiere di qualsiasi bevanda alcolica.
-Thom alzati,ti porto a letto-
Lo faccio alzare e lo porto nel letto suo.
-Che ci fai tu qui?- dico a Jack. Oddio è uscito dal bagno.
-non sapevo fossi qui. E poi non si puó neanche andare in bagno ora?!-
-ehi calmati. E poi non ti ho mica vietato di andarci,voglio sapere cosa ci fai qui tu-
dico guardandolo.
-beh vedi,tuo fratello si droga- giro la testa e trovo la droga sul tavolino.
-no! Non ci credo..ha sempre cercato di proteggere me e poi lui è primo che si comporta da coglione!-
-beh sai com'è,a stare con certe persone ci si diventa come loro-
Dice lui guardandomi.
-tu ti droghi?- dico al ragazzo tatuato.
-no,ma ti pare? Sono venuto qui per dire a tuo fratello di smettere con la droga perchè si rischia grosso- piango.
-no...io...io...devo aiutarlo ad uscire da questa situazione..al ristorante mi pagano bene quindi potrei aiutarlo io in qualsiasi problema lui abbia..comunque s-siccome ho paura a dormire qui..potresti rimanere tu? Sai una volta sono venuti i ladri e hanno portato via tutto ció che avevamo..e da quel momento ho paura a dormire sola..mio fratello è incosciente quindi..- sbotto dicendo tutto d'un fiato.
-va bene..potrei dormire nel letto con te? Dato che il divano è scomodo- mi dice lui.
-v-va bene- dico andando in bagno e iniziando a spogliarmi. Resto solo in intimo perchè fuori fa un caldo bestiale!!

 Resto solo in intimo perchè fuori fa un caldo bestiale!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in camera e Jack sta sul letto.
Appena mi vede resta a bocca aperta.
-chiudi la bocca,possono entrare le mosche- dico ridendo.-s-scusami è che io non..cioè mi sento in imbarazzo,non ho mai dormito nel letto con una sconosciuta- Dice grattandosi la nuca. -ma come..te ne fai tante e non ci hai mai dormito?- mi ficco nel letto.
-no. Mai. Nel mio letto ci dormo solo io- dice ridendo. Si mette anche lui nel letto e sta con il cellulare. -ma perchè non mi racconti un pó di te?- dico a Jack. -e cosa dovrei dirti?- mi domanda lui.
-quello che vuoi- rispondo. -allora..partendo dal presupposto che anche io nella mia vita ho sofferto. La gente spesso vede solo il ragazzo "bello e tatuato" ma non sanno minimamente cosa mi porto dentro. Mio padre ha abbandonato me e mio fratello da piccoli e se ne andato chissà dove. Mia madre sta con un altro,ma è come se si fosse scordata di avere due figli maschi,e io per pagarmi gli studi spaccio..si esatto! Non mi drogo,ma spaccio..e ho trascinato anche tuo fratello,non sono il tipico ragazzo bravo,vedi? Tu dovresti starmi lontana,e dovresti avere paura come le altre. Perchè non ti succede niente di tutto questo quando sei con me?-
Si passa una mano nel ciuffo.
-semplice,non sono come le altre. Sono diversa,ognuno di noi lo è. Io ad esempio non ho paura di te perchè per quanto tu possa essere dannatamente bello,tatuato e muscoloso,a me non fai paura. La rottura con il mio ex mi ha insegnato molte cose- prendo una sigaretta,apro la finestra e inizio a fumare.
-comunque meglio se ti metti una maglia- Viene verso di me. -e perchè? Io sto bene cosí- dico sfidandolo. -bambola,io sono uomo. E se vengo provocato rispondo provocando- Okay mi ha bloccata al muro. Ma cosa vuole? È fidanzato,e non significa che se ci siamo dette le nostre cose passate,uno dei due fraintenda! Assolutamente. Lo stacco da me e lo allontano.
-no Jack. Tu sei fidanzato e io ho paura ancora oggi di essere toccata da un uomo. Si esatto. Ho paura,che c'è di strano? Anche quando mio fratello mi fa una carezza mi sposto,perchè è stato talmente brutto quello che ho passato,che voglio dimenticare facendomi una vita per conto mio,senza nessuno fra i piedi- e vado a mettermi di nuovo nel letto. -noi due siamo troppo diversi,ti ho chiesto di dormire qui perchè ho paura dei ladri,non ti ho dato il consenso di provarci- lo guardo.
-ma non ci sto provando io sto semplicemente dicendo che sono uomo e mettendoti in intimo scateni una reazione diversa in me- Ma perfavore.
-si vabbè basta,ora ho sonno e voglio dormire,buonanotte- gli do le spalle e dormo.
Pov's Jack

•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora