Capitolo 29

267 17 4
                                    

Deku pov's
Arrivo in ospedale. Sono in lacrime e a malapena respiro.
Mi avvicino ad un'infermiera, lei mi guarda con aria preoccupata.
"Ragazzo stai bene?" mi dice lei.
Io non rispondo perché non riesco a fare nulla. A malapena respiro, mi appoggio al muro e uso le mie ultime forze per parlare.
"V-vorrei sapere come sta Katsuki Bakugou"
"Mi dispiace...."
Cado per terra, non posso perdere Kacchan.
"Ragazzo stai bene?" ripete l'infermiera quasi urlando.
"Si sto bene, v-voglio sapere s-se Katsuki è vivo"
L'infermiera mi guarda con un leggero sorriso.
"È vivo solo che è...."
"È?" urlo io tra i singhiozzi
"È in coma mi dispiace"
Cado per terra, mi gira tanto la testa. Sono successe troppe cose in poco tempo. Ho bisogno di riposare.
Sento in lontananza la voce dell'infermiera e poi non capisco più nulla.
*IL GIORNO DOPO*
"Buongiorno Izuku" dice l'infermiera sorridendomi.
Io rimamgo in silenzio. Mentre dormivo ho sognato Kacchan.
~Sogno~
Mi trovo in una casa che non ho mai visto. Vedo Kacchan che mi guarda, mi prende per i fianchi e mi bacia. Mi morde il labbro, ci spostiamo nella camera da letto di questa casa. All'improvviso mi giro d Kacchan non c'è più. Urlo il suo nome finché non arriva Uraraka che mi prende e mi porta ad un funerale. Sulla tomba c'era il nome di K-Kacchan
~Fine sogno~
Mi sono svegliato sudato e con i brividi a dosso. Guardo l'infermiera che mi sta dando un qualcosa per il mal di testa. Mi giro verso l'altro letto e vedo la scena più brutta della mia vita. Kacchan è sul letto, è molto pallido ed è pieno di lividi. Ha un tubo in bocca e dopo il sogno che ho fatto ho paura di perderlo.

YOU ARE MY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora