S-sta piangendo davvero? Ho detto qualcosa di sbagliato? Agh e ora che faccio?
Io: Binuksan! È tutto ok? C'è qualcosa che non va?
Binuksan: N-no, sto bene...
Io: Certo, come no... Dai, dimmi perché piangi. Sono tua amica o no?
Binuksan: Vedi? È proprio questo il problema! Noi due siamo amiche! Sin da quando Tawa ha iniziato a parlarmi di te ho iniziato a provare qualcosa... Io ti amo Tahimik! N-non voglio essere solo tua amica... Però a quanto pare a te piace un'altra ragazza... È tutto ok, la vita ha degli alti e bassi, no?Non ho resistito. L'ho baciata. Ci parliamo solo da 2 giorni, eppure mi sembra di conoscerla da una vita e amarla da sempre...
Binuksan: T-tahimik?!
Io: Ma sei proprio scema allora! La ragazza di cui ho parlato prima sei tu Binuksan! I-io sono innamorata di te stupida!
Binuksan: N-non so cosa dire... In queste cose non ho mai avuto molta fortuna... Tutte le persone di cui mi sono innamorata non ricambiavano o se ne andavano subito dopo... Ti prego, almeno tu resta...
Io: Non dirlo nemmeno, io rimarrò sempre per te, qualsiasi cosa accada... Ti amo davvero tanto Binuksan...
Binuksan: Anche io ti amo Tahimik!*Il Giorno Dopo*
Ugh! Ancora in ritardo! Questa volta Tawa mi ucciderà!
Io: Huh... Hey Tawa huh...
Tawa: Heyy, respira haha
Io: Si... Grazie eh...
Tawa: Naah, lo sai che scherzo >w•
Io: Si... Lo so... Purtroppo...
Tawa: Oh così mi offendo haha
Io: Uh ok... Ci sono... Quindi, di cosa dovevi parlarmi 'urgentemente'?
Tawa: Beh Tahimik... Ci conosciamo da un po' e beh...
Io: Si? Quindi?*POV TAWA*
Io: Ecco, ehm... In che modo posso dirlo?
Tahimik: Ehm... BOH
Io: Sei molto d'aiuto eh... Respiro profondo, ok...Mi faccio coraggio, avanzo e le stampo un bacio. All'inizio non ricambia, però poi comincia a muovere le labbra... e si stacca...
Tahimik: TAWA?!?! COSA SIGNIFICA??
Io: Tahimik, io Tumawa Masaya Bass ti amo da impazzire!
Tahimik: Oh...______________________________________
Eheh, bello questo intreccio vero? 🙈 Ad ogni modo... Scusate ancora l'assenza però ho finalmente finito gli esami e questo significa ESTATE LIBERA!!! 👽✌🏻 Beh, detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo 😜
STAI LEGGENDO
- hai rubato un pezzo del mio cuore - [incompleta]
Romance|| ed è così, per puro caso, che mi innamorai di lei ||