Namjoon:"Joanne non posso"disse staccandosi dal bacio e finendo di curare la ferita della ragazza. Joanne ci rimase male, perché aveva fermato quel bacio?Non era stato speciale per lui? Forse no. Perché mi devo illudere sempre per poi starci male. Forse Namjoon non se l'è sentita, pensò la ragazza, con lo sguardo rivolto alla finestra aperta per prendere un po' d'aria.
Namjoon:"Ho finito di ricucire la tua ferita,come stai?disse preoccupato, facendo sciogliere il cuore di Joanne in un attimo. Nella sua testa ripeteva che non era né giusto e né normale,ma più vedeva questo suo lato è i suoi pensieri andavano a rotoli, come il suo cuore che palpitava costantemente davanti la sua figura.
Joanne:"Sto bene Namjoon,voglio che tu vada e non preoccuparti saprò cavarmela da sola adesso"
Namjoon:"Si sarà meglio che vada,tu riposa adesso,ci vorrà qualche giorno prima di guarire,non sforzarti troppo in questi giorni e se avrai bisogno di una qualcosa mi troverai al castello Joanne. Ora andrò alla ricerca di tuo fratello, farò il possibile"
Joanne:"Si Namjoon ti ringrazio di cuore, arrivederci"disse chinandosi, vedendo la figura del principe uscire nell'oscurità della notte.
Joanne chiuse la porta, appoggiandosi vicino, riflettendo sull'accaduto.
Joanne:"Come ho potuto fare una cosa del genere... perché mi batte forte il cuore quando lui è qui. Perché provo questo nuovo sentimento per lui?. Lui così diverso da me,lui un principe e tu una giovane ragazza semplice e popolana,pensò per poi entrare nel letto.
In quel momento pensò alla storia di mio fratello, anche lui si era innamorato di un principe,cosa surreale da pensare al tempo,ma non ci vidi niente di male,come la gente pensava,anzi credeva che fosse possibile anche per lei.
Joanne:"Prima di dormire dovrò leggere la lettera chissà cos'è"disse aprendola e leggendo al suo interno.
Joanne:"Oh no tu sei lì...cosa dirò a papà adesso...spero Namjoon non ti riconosca, in che grande guaio ti sei cacciato fratellone"disse preoccupata, precipitandosi fuori alla ricerca di Namjoon.
Joanne dopo innumerevoli corse ,trovò la figura di Namjoon sopra il suo cavallo, più maestoso che mai.
Joanne:"Namjoon sono qui"
Namjoon:"Joanne?cosa ci fai tu qui o detto dove-"
Joanne:"È ritornato ora a casa,si è scusato, aveva avuto un imprevisto grave,ma ora è tutto apposto...sono venuta qui per farti smettere la ricerca,hai fatto tanto per me,te ne sono devota, farò qualsiasi cosa tu mi chieda per sdebitarmi con te"
Namjoon:"Non hai nessun debito con me tranquilla,io l'ho fatto con piacere e dici a tuo fratello di non farti mai più preoccupare in questo modo e promettimi che ora andrai a riposarti"
Joanne:"Si lo farò grazie Namjoon"disse ritornando a casa ,più serena e felice di aver ascoltato quelle semplici parole di Namjoon e sperando un ritorno di Jimin al mattino seguente.
Era ormai mattina al castello è Jimin si alzò per prepararsi,ma ancora stanco si poggiò sul bordo del letto,ripensando alla bellissima giornata di ieri.
Jungkook era anche lui sveglio,anche se da pochi minuti e osservava la figura di Jimin...snella, armoniosa, impeccabile come sempre. Il suo corpo piccolo è delicato era coperto dalla camicia da notte,ora un pochino sgualcita e aperta sul davanti mostrando il suo petto e le sue spalle.
Jungkook non aspettò altro e rifugiò le proprie mani su di lui in un piccolo abbraccio, dietro la sua schiena,baciando la pelle delicata delle sue spalle.
Jungkook:"Buongiorno piccolo,hai dormito bene?"
Jimin:"Si Jungkook è veramente stupendo ho dormito una favola. Anche per te è stato lo stesso?"
Jungkook:"Si Jimin è stato tanto rilassante e bello soprattutto perché c'eri tu con me"disse baciandolo lento, numerose volte creando un rumore delicato tra le loro bocche che si allontavano e si rincontravano due secondi dopo.
Jimin:"Jungkook è ora di andare mi staranno aspettando il mio arrivo"
Jungkook:"Si piccolo,vestiamoci subito, così preparo il cavallo per il tragitto" disse per poi prepararsi insieme a Jimin.Spero che questo capitolo vi piaccia♡
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉❤️
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Любовные романы{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...