PROLOGO/CHAPTER 1
STALKER
Adoro organizzare pigiama party con le mie amiche, è un modo per divertirmi.
"Hey Alexis perchè non ti iscrivi su facebook?" Chiese Annah mangiando un pop corn al cioccolato. Eww come fa a mangiarlo?
"N-non so si sentono che alcune ragazzine- Jess mi interruppe "Avanti praticamente quasi tutto il mondo è su facebook"
"I-io.." "Avanti" Disse Annah e prese il suo portatile e scrisse 'Facebook' su google. Un grande sfondo blu apparve nello schermo e Annah compilò i dati al posto mio.
"Ecco, adesso basta mettere la tua foto" Annah mise una nostra foto di quando eravamo a Londra da mia zia Gabriella.
Annah spense il computer, io e Jess abbiamo preparato il divano nel salotto e abbiamo messo un materasso ai piedi del divano.
"Buona notte" Disse Jess avvolgendosi nella coperta in pile,io e Annah ci siamo messe nel materasso e dopo minuti a pensare a cosa avrei fatto il giorno dopo riuscii addormentarmi.
Dei calci nella pancia mi fecero svegliare aprii gli occhi e notai che Annah si stava muovendo fin troppo,stava sognando chissà cosa...
Guardai l'orologio che avevo nel polso, segnava 6:17 perfetto era presto e io non avevo più sonno.Mi alzai dallo scomodo materasso e andai in cucina a prendermi una mela,il mio telefono nel tavolo vibrò segno che mi era arrivato un nuovo messaggio.Chi poteva essere alle alle sei del mattino?
"Piccola sei così sexy con quel vestitino rosa xH" Sicuramente uno scherzo. Ma chi gli andrebbe di scherzare alle sei del mattino?
Guardai il mio abbigliamento maglietta lunga rosa, che si poteva scambiare per un vestitino corto molto corto.
Ok ero leggermente spaventataHey ragazze, eccomi con un altra FF sempre su Harry commentate e votate ;) mi farrebbe molto piacere
STAI LEGGENDO
Facebook Stalker
Teen FictionUn iscrizione su facebook ti potrebbe cambiare la vita...