Il Primo Giorno Di Scuola

43 1 2
                                    

Pov's mio
"ciao a tutti mi chiamo Martina e oggi sarà il primo giorno alla raimon jr high e questa è la mia storia..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov's mio
"cavolo oggi è il mio primo giorno di scuola vado alla raimon jr high dove va mio fratello, cambio scuola di continuo e ogni volta lo faccio perché mi prendono in giro e così la cambio, chissà se alla raimon c'è qualcuno con cui fare amicizia, sono una persona timida e molto fredda e l'unica persona a cui voglio bene è mio fratello Shawn... Ho cavolo! Sono le 7:30;le lezioni iniziano alle 8"

Mi vesto in fretta e furia e mi metto una maglia bianca che mi aveva regalato mia madre e un pantaloncino con un ciondolo che mi ha regalato mio fratello,esco di casa... Arrivo a scuola 5 minuti di ritardo e sbatto contro qualcuno,
"scusami" dico io per poi vedere un ragazzo con una maglia di una squadra e dei capelli marroni con una fascia in testa, "figurati, tu sei Martina vero?" dice lui togliendosi con le mani la terra dai pantaloni,"si sono lo, tu sei mark evans vero?" dico io per poi guardarlo imbarazzata.
"si sono io e ti farò da guida, comunque se vuoi possiamo essere amici" mi dice lui sorridendomi e porgendomi la mano,io la afferrò e mi porta all'interno della scuola e infine quando arriviamo al tetto vedo che mi porta incontro a dei ragazzi che non conosco apparte..."Shawn!" urlo io per poi farlo cadere e abbracciandolo.
"ehy marty calma" mi dice lui e io lo stringo forte e lui sa che in quel momento sto morendo di paura e di vergogna...
"ehy... Ciao" sento una voce dietro di me, mi giro ed è una ragazza con i capelli neri, io stringo di più mio fratello, "non devi avere paura lei è celia la sorella di jude" dice per poi indicare un ragazzo in disparte che fissa per terra... "È molto carino" penso io rossa in viso e... "ciao" li dico io e lui alza il viso..."ciao.." mi fissa lui e io mi vergogno, "bene dobbiamo andare in campo" dice mark rivolto a Shawn, jude, celia, Axel, nathan e caleb.
"giocate a calcio!?" dico io per poi ritrovarmi tutti gli sguardi che mi fissano, "si perché sai giocare?" mi chiede mark curioso... "be si so qualcosa..." dico io per arrossire, "bene allora prova a fare una partita!" mi dice mark sorridente.

Non so cosa mi sia preso ma dopo 5 minuti mi ritrovo a correre dietro a un pallone e caleb che mi cerca di rubare il pallone, "vieni qui!" mi dice lui furioso, "no sono una bomber del ghiaccio e nessuno può fermarmi neanche una tempesta glaciale" dico io correndo verso la porta dove c'è mark pronto a parare... "SUPER TORNADOO GHIACCIANTEE!" dico io per poi tirare... Mio fratello è stupito, tiro e faccio gole con tutta la squadra incredula... "wow marty ma dove hai imparato quella mossa!?" mi chiede mio fratello,"è tutto merito di Axel... Emmm"dico e Axel mette la testa in basso e piange, tutti lo guardano stupiti," Axel io non volevo... "dico io imbarazzata," zitta... È stato solo un errore, tu sei un errore, dovevi finire come aiden sotto la valanga... Marty io non... "dice lui e io inizio a piangere e spero mio fratello mi abbraccia," non sono come voi, non sono fatta per il calcio..."dico io per poi andarmene..." complimenti Axel"dice jude per poi correre per raggiungermi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spazio autrice:
Questa è la prima parte,
Spero vi piaccia. Ciao ÙwÚ

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una partita contro tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora