IL TRASLOCO EP1 ST2

392 12 6
                                    

Chiesi a Avril se mi potevo trasferire a casa sua(era una magione casa sua).Prima che potessi finire la frase lei disse si.Presi il furgone(ovviamente l'avevo rubato alla concessionaria perche' non lo volevo pagare)e rombai a casa di Avril.Lei abitava da sola e allora perche' non andare a farle compagnia??Aveva una casa enorme.Era troppo bello.Era un sogno.Poi andai a casa di Carly e dissi che mi trasferivo.C'era una novita':siccome io e Avril eravamo maggiorenni Avril era anche ricca.Quindi eravamo a posto.Io e Avril avevamo lo stesso carattere.Avevamo gli stessi gusti.Avevamo la patente(eravamo messi benissimo).Eravamo felici insieme.Cosa c'era meglio del fidanzamento??Di certo sposarci non ci sarebbe piaciuto perche' era brutto.Aveva il computer da gamer Avril.Sti cacchi.Aveva un computer che costava quasi 6000$.Vabe',era bellissimo.Sul conto corrente di Avril c'erano 500.000.000.000 di $.M**kia.Eravamo miliardari.E si....Eravamo anche cantanti io e Avril...quindi stavamo a posto per sempre.Siccome avevamo fatto gli esami io e Avril,allora per un anno potevamo restare a casa.Era un bell'anno.Potevamo divertirci.Potevamo fancazzare tutto l'anno,potevamo farci regali a vicenda per Natale.A Marzo del 2015 dovevamo tornare a scuola.Mah....che c'era di meglio.Fu figo quando giocammo ad Asphalt8 io contro Avril era divertente alla guida perche' si incazzava quando andava a sbattere.Ma chi se ne fregava di vincere o perdere.A letto eravamo due piccioncini.Nudi....ahhahahahahahahahahah.Faceva un caldo insopportabile.Avevamo tutte le finestre spalancate e l'aria condizionata accesa(il giorno dopo dovevamo correre in ospedale).Ci risvegliammo uno dopo l'altro alle nove.Facemmo una bella colazione.Poi con la mia ferrari(bugia.Era una Ford Fiesta)portai Avril a fare un giro.Lei era molto contenta che aveva la patente.Poi provo' la mia macchina.Pero' quando c'era una curva grande lei giro' tutto lo sterzo ma vide che si girava di meno rispetto alla sua macchina.Mi chiese il perche' e io le risposi«a me lo sterzo si gira di meno perche' a me la sensibilita' dello sterzo e' piu' alta.Invece a te e' piu' bassa quindi si gira di piu'».Lei capi' al volo e dopo un po' di pratica imparo'.Fu incredibilmente bravissima Avril alla guida.Tornati a casa ci dammo alla pazza gioia a mangiare.Stavamo per scoppiare.Poi andammo a letto,pero' successe che a letto si ruppero le doghe e si sfondo'(non perche' eravamo pesanti noi,che stiamo a prendere per il capranzi??).Allora andammo a dormire sul divano letto.Eravamo VICINI VICINI(come a Paperissima).Quando ci risvegliammo Avril era su di me(ecco perche' ero un pezzo d'acqua).Vabe'.Poi andammo a fare la spesa dopo un'abbondante colazione.Spendemmo 70$.Fu una giornata incredibile.Non la scordero' mai....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I CARLY WITH A NEW PERSON 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora