Izuku pov's
Sono andati via tutti, sono rimasto di nuovo solo con Kacchan. Penso ai momenti più belli passati con lui.
~FLASHBACK~
Io e Kacchan stavamo in classe. Eravamo insieme ad Aizawa.
Kacchan mi stava guardando e si leccava il labbro. Io ero rosso in faccia. Quel giorno Aizawa aveva capito che io e Kacchan stavamo insieme perché lo dico perché aveva detto così.
"Ragazzi i fidanzatini li potete fare in un altro momento e sentire la lezione grazie."
Io ero rosso in faccia perché tutti ci guardavano con la classica espressione di chi shippa due ragazzi.
"EHEHEHEHE DEKUUU" mi dica Mina.
L'unica a non essere contenta per noi era ed è tutt'ora Uraraka.
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce del medico.
"Lei chi è?" mi dice il dottore guardandomi male.
"Sono il ragazzo di Katsuki mi chiamo Izuku Midoriya" dico io con aria stanca. Sono stanco di sentire sempre le stesse cose, solo io credo in Kacchan?! Che cazzo sono medici dovrebbero credere nei pazienti di cui si prendono cura.
"Mi dispiace ma se Katsuki Bakugou non si sveglia entro 24 ore dovremmo staccare la spina della macchina che lo tiene in vita" dice il medico tutto d'un fiato con aria strafottente.
"COSA?!" urlo io sentendo le lacrime scendere e bagnarmi le guance.
"Si è così" mi guarda e continua
"Ora ho altro da fare se ha bisogno di qualcosa può chiamare l'infermiera."
Esce dalla stanza sbattendo la porta.
Ma questo è rincoglionito forte, mi sta dando questa notizia ed è così strafottente. Io boh
Mi avvicino a Kacchan. Accarezzo la sua testa e mi appoggio a lui.
" T-ti prego Kacchan svegliati ho bisogno di te" dico io a bassa voce.
"Ho bisogno di te Kacchan, ti prego credo in te. Ti amo tantissimo."
Lo guardo ed è bellissimo. È sempre bello, come è possibile?
Mi siedo sulla sedia e appoggio la testa sulle gambe di Kacchan.
Le lacrime prendono il sopravvento e i singhiozzi si fanno sempre più forti.
All'improvviso sento qualcuno accarezzarmi la schiena, mi giro verso Kacchan e rimango a bocca aperta.
"Che c-cosa è successo Deku?"
"K-KACCHAN?!"
"Si amore sono qui. Non piangere più ti prego."
Mi asciugo subito le lacrime e bacio Kacchan. Un bacio leggero, un bacio casto. Il bacio di due persone che si amano alla follia e che non hanno bisogno di chissà cosa per essere felici insieme.
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY LOVE
RomansaCiao io sono Izuku Midorya e sono un ragazzo molto sensibile. Da sempre sono stato bullizzato da il ragazzo più bello che io abbia mai conosciuto Bakugo. Solo che da quando siamo alla UEI è diverso, forse più gentile