Era un giorno come tutti, avevo compiuto 8 anni,è come sempre io e la mia famiglia dovevamo andare in viaggio in Cina e per la prima volta portammo anche il mio frattellino Adrien ha 6 anni non puo uscire molto a parigi perchè e allergico alle piume e cui a pargi ce ne sono parecchio di puime,2 minuti fa partimmo in aereo ci mettemmo 4 ore per arrivare , quando siamo arriva ci sedemmo in una panchina per mangiare ,allimprovviso vedde qualcosa muoversi dietro ai cespugli ,prima pensavo che era solo una mia immaginazzione ma ero troppo coriosa quindi dissi a mia madre "Mamma vado a fare un giro " lei mi rispose con una voce spaventata " sisi vai ma torna presto é attenta a non perderti "io li rispose "okei"e quindi adai a vedere cosa c'era ,senti una voce e mi diceva " vai via da qui e molto pericolosa continiava a ripetere le stesse cose"vai via da qui" quantinuava circa 2 minuti e poi sparí ero spaventata ma avevo carraggio sono entrata in un tempio era abbandonato quindi entrai senza penzanrci cercai la porta ma si aprí dasola e come se mi aspettava guardai un po in giro é dissi ad alta voce " gioielli ", e non avevo notato che cera una persona seduta davanti a me, quello persona mi disse "non sono solo gioielli sono miraculous magici "io resta ferma per 3 miniti dalla solpresa il vecchio mi disse"ti sei persa "io gli dissi "no facevo solo un giro adesso vado" il vecchio non disse niente ,adai dalla mia famiglia ,e dissi ad alta voce "sono andati senza di me mi hanno abbandona"continuavo agridare "Mamma Mamma continuavo a corere corere vinche mi sono stancata ,sono andata subito nel tembio e dissi a quel vecchio piangendo"
Continua..............
Scusate per gli errori