KIRISHIMA'S POV
Finalmente è il mio compleanno..
Meglio sbrigarsi a mettere in atto il piano.
shigaraki e dabi non dovrebbero esserci, dato che sono con il mio compagno di stanza per fare esperimenti su di lui...
bene, cominciamo.
Per prima cosa devo trovare il passaggio segreto...
dovrebbe essere sotto il letto di Kaminari...
Eccolo!Vidi una rampa di scale e decisi di scenderle.
Appena fui entrato un buio pesto mi si circondò attorno, ma poco importava, dato che la strada sembrava essere a senso unico.
Dopo un po' di minuti intravidi una fioca luce, e decisi di attraversarla.
mi resi conto di essere in una stanza uguale alla mia e a quella di Kaminari...
mi accorsi che la porta sembrava aver subito un esplosione, infatti c'era un buco enorme su di essa.
sentii la voce di alcune guardie e mi nascosi sotto il letto di fianco a me.
~IL RAGAZZO 2004 È SCAPPATO DALLA SUA STANZA!?~
~ANCHE IL RAGAZZO 1610 È SCAPPATO!?~
fantastico, hanno già scoperto della mia fuga, quindi devo sbrigarmi.
Ma quindi c'è un altro ragazzo che sta scappando?....
Vabbhe, questo non è il momento di pensare.
Aspettai che le guardie se ne andassero ed uscii dalla stanza bianca.
stavo correndo attraverso un corridoio, finché ad un certo punto andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
Strinsi gli occhi e caddi a terra.
Mi massaggiai la testa che mi doleva per via della botta presa.
Successivamente aprii gli occhi, e una figura, che pareva di un ragazzo, mi apparve davanti.
Aveva capelli biondi che sembravano come esplosi. Aveva un fisico abbastanza pompato e i vestiti bruciacchiati.
Anche lui era a terra con gli occhi chiusi.
Dopo un po' svelò anche lui quello che celava dietro quelle palpebre.
I suoi occhi erano di un rosso puro, sembrava sangue mischiato col fuoco... forse quelli erano gli occhi più belli che avessi mai visto...
<COGLIONE, STAI ATTENTO A DOVE VAI!?>
<<Scusa, non l'ho fatto apposta>>
Sembrava un po' imbambolato sul mio sguardo, infatti aspettai un po' prima di ricevere qualche segno di vita
<CI MANCHEREBBE ALTRO...>
<<Comunque, io sono->>
<Mi spiace, ma non ho tempo per queste conversazioni inutili->
~EI VOI DUE, FERMI DOVE SIETE!?~
Cazzo, le guardie mi hanno beccato...
Forse è meglio dire 'ci hanno beccato'...
Suppongo che lui sia il ragazzo numero 2004....
Le guardie ci presero e ci accompagnarono ognuno nella propria stanza.
Scoprii che la stanza di prima apparteneva a quel ragazzo...
Riportarono anche me dentro la mia stanza...
Kaminari non era ancora tornato...
Domani mi aspetta una giornata impegnativa...
Peró, voglio fare delle domande a Mina su chi sia quel ragazzo...
voglio conoscerlo e diventare suo amico...
Improvvisamente mi addormentai nelle braccia di morfeo, avendo ancora impresso l'immagine di quella persona, che forse avrebbe cambiato la mia vita.Angolo di una persona bella UwU
Salveeeee....
Questa è la prima storia che scrivo e sono tipo: "MA CHE MI PASSA PER LA TESTA, GIÀ NELLA VITA REALE NON MI CAGA NESSUNO, FIGURATI IN UNA STORIA qwq"
Comunque, se siete arrivati qua, vi voglio bene qwq....
Ora devo andare a fare cose belle (non ad uccidere qualcuno, no no...)
vabbhe, sciauuui :)
Akire1207
STAI LEGGENDO
Sole a mezzanotte (kiribaku/bakushima)
FanfictionEijiro Kirishima è cresciuto in un laboratorio segreto, sotto esperimento della LOV (league of villains). Per colpa di questi esperimenti inizia ad avere un potere strano, che i suoi "rapitori" chiamano Quirk. Una volta compiuti 16 anni, Kirishima...