Emily's Pov
Iniziò la seconda lezione e tutto era tornato noioso, salutai Lucas ed andai in classe con Laila, Georgie e Michael.
Finita la scuola (sorry, i'm lazy :P)
Era finita la scuola e tornai a casa, dovevo esercitarmi per il concorso a scuola dove parteciperanno quelli del club di musica (il mio club) e quelli del club di canto, era un concorso dove sceglievano due persone casuali del club di musica e di canto, quelli di musica suonavano e quelli di canto cantavano, poi sceglievano la coppia che era stata più brava e li facevano cantare al ballo di fine anno, dato che mancava poco alla fine della scuola, insomma dovevo esercitarmi per suonare una canzone, quindi ero molto di fretta e tornai a casa correndo.
Corsi così tanto forte che inciampai in un sasso, ma mi alzai subito e ripresi a correre.
Ormai ero arrivata, presi fiato ed entrai in casa
Non vidi nessuno così andai in camera mia e mi esercitai per 2 ore, in quelle ore cercai di suonare bene e trovare idee per iniziarla e continuarla, poi mi addormentai con il lavoro a metà e restai a dormire per altre 3 ore...
Mi svegliai e mi accorsi che non avevo finito, ero stanchissima ma continuai perché il concorso era il giorno dopo e non mi ero ancora esercitata i giorni precedenti.
Passarono altre due ore ed avevo quasi finito, mi mancava poco, ma era pronta la cena e me ne fece rendere conto mia mamma entrando in camera e dicendo:
Mamma di Emily: tesoro, è pronta la cena, vieni a mangiare?
Emily: okay mamma, adesso arrivo
Sorrisi e lei ricambiò il sorriso uscendo, però quando lei uscii mi buttai sul letto e sbuffai
Emily: uff....poi dopo cena devo continuare ad esercitarmi ma io voglio DORMIREEEH
Presi forza e mi alzai dal letto quando...
Amy: UEEUEEUEUEUEUEUEEEEE
Amy si era messa a piangere perché aveva fame ed io la presi in braccio portandola da mia mamma che la fece mangiare, così mi sedetti sulla sedia e mi misi a mangiare.
1 ora dopo
Mi ero persa a chiacchierare con mio padre ed avevo sprecato un'ora, così quando me ne accorsi corsi in camera e continuai ad esercitarmi.
Era passata un'ora e....
Emily: FINALMENTE HO FINITO!!
Ero felicissima ma poi mi ricordai che....
Emily: ma...GIUSTO DEVO MIGLIORARLA! ca**o daiiii volevo dormire...sono già le 21:00 non è giusto...
Ma mi misi comunque a migliorarla, e per fare questo ci voleva un po' troppo tempo, VOLEVO DORMIREEEH
STAI LEGGENDO
-.opposites but united.-
RomanceEmily e Alexa, queste due ragazze completamente diverse, che una volta si odiavano a morte, stranamente ora non possono stare divise neanche per un minuto...cosa succederà? Magari è destino che qualcosa succeda... \LA STORIA CONTIENE: LGBT+ - parti...